[IMPORTANTE] PROPOSTA SERIA AGLI ADMIN

Se avete dubbi ,qualche domanda o malfunzionamenti riguardante il nostro sito postate senza paura....

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il lun ott 23, 2006 10:15 am

lennon85 ha scritto:
kaa ha scritto:
columbia83 ha scritto:
pino ha scritto:
The Shield ha scritto:
STEKKIA ha scritto:intanto colui che risponde al nome di themod è il secondo...
la pulizia avanza... ;)


e questo è un bel passo avanti. Terzo estratto sulla ruota del ban: Pino

beh se questo fosse il forum di forza nuova probabilmente sarei già stato bannato.
Invece sono qui.
Almeno io sono utile a tradurre le interviste dallo spagnolo.
E anzi,colgo l'occasione per ringraziare basik(per quello che ci siamo detti in privato)e l'admin,che evidentemente hanno capito che il mio intento in questo forum non è quello di intossicare il quieto vivere degli utenti,ma solo esprimere le mie opinioni(anche in modo forte,lo ammetto).


Non avevo fatto caso a questa frase, ora capisco moltissime cose, cioè il perchè nei tuoi confronti non è stato preso mai nessun provvedimento nonostante la stragrande maggioranza del forum pullulasse di utenti che non hanno mai sopportato i tuoi interventi tutt'altro che leciti!

Dato che forse la legge non è uguale per tutti, e dato che non mi va di moderarmi in tua funzione (come mi è stato chiesto) quando qui l'unico a doversi moderare sei te, forse c'è qualcuno di troppo, e data la tua vitale importanza su questo forum, deduco che la persona di troppo in questo contesto sono io!

Saluti!


se bannano pino sono pronto a fare un corso accelerato di spagnolo e traduco io le interviste..nessun problema


:lol:


Corsi di spagnolo per tutti... inizia ad allenarti Valè

Recoba es un centroncampista? No, jo credo che no. Recoba es un ala? No... Recoba es un trequartista? (con gesto con le mani come a voler dire "quasi quasi"). Recoba es un attaccante e juega libero per tutto el fronte d' attacco? SI
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda liam4ever il lun ott 23, 2006 10:19 am

The Shield ha scritto:
lennon85 ha scritto:
kaa ha scritto:
columbia83 ha scritto:
pino ha scritto:
The Shield ha scritto:
STEKKIA ha scritto:intanto colui che risponde al nome di themod è il secondo...
la pulizia avanza... ;)


e questo è un bel passo avanti. Terzo estratto sulla ruota del ban: Pino

beh se questo fosse il forum di forza nuova probabilmente sarei già stato bannato.
Invece sono qui.
Almeno io sono utile a tradurre le interviste dallo spagnolo.
E anzi,colgo l'occasione per ringraziare basik(per quello che ci siamo detti in privato)e l'admin,che evidentemente hanno capito che il mio intento in questo forum non è quello di intossicare il quieto vivere degli utenti,ma solo esprimere le mie opinioni(anche in modo forte,lo ammetto).


Non avevo fatto caso a questa frase, ora capisco moltissime cose, cioè il perchè nei tuoi confronti non è stato preso mai nessun provvedimento nonostante la stragrande maggioranza del forum pullulasse di utenti che non hanno mai sopportato i tuoi interventi tutt'altro che leciti!

Dato che forse la legge non è uguale per tutti, e dato che non mi va di moderarmi in tua funzione (come mi è stato chiesto) quando qui l'unico a doversi moderare sei te, forse c'è qualcuno di troppo, e data la tua vitale importanza su questo forum, deduco che la persona di troppo in questo contesto sono io!

Saluti!


se bannano pino sono pronto a fare un corso accelerato di spagnolo e traduco io le interviste..nessun problema


:lol:


Corsi di spagnolo per tutti... inizia ad allenarti Valè

Recoba es un centroncampista? No, jo credo che no. Recoba es un ala? No... Recoba es un trequartista? (con gesto con le mani come a voler dire "quasi quasi"). Recoba es un attaccante e juega libero per tutto el fronte d' attacco? SI


LOOOOOOOOOOOOOOL :lol: :lol: :lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
Avatar utente
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9109
Iscritto il: lun set 12, 2005 8:10 pm
Località: the way to make you toe the line

Messaggioda kaa il lun ott 23, 2006 11:04 am

The Shield ha scritto:
Corsi di spagnolo per tutti... inizia ad allenarti Valè

Recoba es un centroncampista? No, jo credo che no. Recoba es un ala? No... Recoba es un trequartista? (con gesto con le mani come a voler dire "quasi quasi"). Recoba es un attaccante e juega libero per tutto el fronte d' attacco? SI


la incontrada es una figa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda The Shield il lun ott 23, 2006 11:05 am

kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:
Corsi di spagnolo per tutti... inizia ad allenarti Valè

Recoba es un centroncampista? No, jo credo che no. Recoba es un ala? No... Recoba es un trequartista? (con gesto con le mani come a voler dire "quasi quasi"). Recoba es un attaccante e juega libero per tutto el fronte d' attacco? SI


la incontrada es una figa

muy bien
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda STEKKIA il lun ott 23, 2006 11:22 am

arriba arribaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7684
Iscritto il: mer ott 20, 2004 8:55 am
Località: Roma
Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda pino il mar ott 24, 2006 2:45 pm

columbia83 ha scritto:
pino ha scritto:
The Shield ha scritto:
STEKKIA ha scritto:intanto colui che risponde al nome di themod è il secondo...
la pulizia avanza... ;)


e questo è un bel passo avanti. Terzo estratto sulla ruota del ban: Pino

beh se questo fosse il forum di forza nuova probabilmente sarei già stato bannato.
Invece sono qui.
Almeno io sono utile a tradurre le interviste dallo spagnolo.
E anzi,colgo l'occasione per ringraziare basik(per quello che ci siamo detti in privato)e l'admin,che evidentemente hanno capito che il mio intento in questo forum non è quello di intossicare il quieto vivere degli utenti,ma solo esprimere le mie opinioni(anche in modo forte,lo ammetto).


Non avevo fatto caso a questa frase, ora capisco moltissime cose, cioè il perchè nei tuoi confronti non è stato preso mai nessun provvedimento nonostante la stragrande maggioranza del forum pullulasse di utenti che non hanno mai sopportato i tuoi interventi tutt'altro che leciti!

Dato che forse la legge non è uguale per tutti, e dato che non mi va di moderarmi in tua funzione (come mi è stato chiesto) quando qui l'unico a doversi moderare sei te, forse c'è qualcuno di troppo, e data la tua vitale importanza su questo forum, deduco che la persona di troppo in questo contesto sono io!

Saluti!


ciao columbia,è stato un piacere. :D
pino
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: mar dic 28, 2004 12:10 am

Messaggioda pino il mar ott 24, 2006 2:46 pm

Liam e Noel ha scritto:ah quindi il neurone che orbita nella testa di pino parla spagnolo

eheheh :lol:
pino
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: mar dic 28, 2004 12:10 am

Messaggioda STEKKIA il mar ott 24, 2006 3:02 pm

si però come è stata messa sta situazione sembra che pino sta qui solo pè le traduzioni...quindi potrà fare di tutto...cerchiamo di spiegare
che cmq sia pino che gli altri che interagiscono con lui
devono sempre confrontarsi ma in modo civile...

e siccome scriviamo perciò usiamo le emoticon
ce ne sono a bizzeffe, così almeno non si rischia di fraintendersi...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7684
Iscritto il: mer ott 20, 2004 8:55 am
Località: Roma
Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda pino il mar ott 24, 2006 3:55 pm

STEKKIA ha scritto:si però come è stata messa sta situazione sembra che pino sta qui solo pè le traduzioni...quindi potrà fare di tutto...cerchiamo di spiegare
che cmq sia pino che gli altri che interagiscono con lui
devono sempre confrontarsi ma in modo civile...

e siccome scriviamo perciò usiamo le emoticon
ce ne sono a bizzeffe, così almeno non si rischia di fraintendersi...


la mia era una frase buttata lì,non è che le traduzioni possono salvarmi da un bannaggio nel caso mi comportassi veramente male.
Io esprimo opinioni,le argomento(ti dico perchè la penso come la penso,per dirla in parole povere)e gli altri la buttano subito sul personale(vedi topic su putin,dove due nullità come desiderio e shield non potendo controbattere ad affermazioni che possono essere forti e fastidiose la sviano su offese personali).
A volte mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse perchè "non capisco un cazzo",piuttosto che darmi dell'ignorante gratuitamente.
Non capisco perchè dovrei rischiare di essere bannato.
pino
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: mar dic 28, 2004 12:10 am

Messaggioda The Shield il mar ott 24, 2006 4:01 pm

pino ha scritto:
STEKKIA ha scritto:si però come è stata messa sta situazione sembra che pino sta qui solo pè le traduzioni...quindi potrà fare di tutto...cerchiamo di spiegare
che cmq sia pino che gli altri che interagiscono con lui
devono sempre confrontarsi ma in modo civile...

e siccome scriviamo perciò usiamo le emoticon
ce ne sono a bizzeffe, così almeno non si rischia di fraintendersi...


la mia era una frase buttata lì,non è che le traduzioni possono salvarmi da un bannaggio nel caso mi comportassi veramente male.
Io esprimo opinioni,le argomento(ti dico perchè la penso come la penso,per dirla in parole povere)e gli altri la buttano subito sul personale(vedi topic su putin,dove due nullità come desiderio e shield non potendo controbattere ad affermazioni che possono essere forti e fastidiose la sviano su offese personali).
A volte mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse perchè "non capisco un cazzo",piuttosto che darmi dell'ignorante gratuitamente.
Non capisco perchè dovrei rischiare di essere bannato.


te lo dico io xchè... e qui in modo anche più civile se possibile vista l' importanza del topic...

xchè ogni tuo post è o un insulto o una provocazione o quando va proprio alla grande tutte e 2 messe insieme. E xchè 99% delle volte sei tu quello che è partito con delle sparate tali che risponderti per bene era una cosa senza senso oltre che tempo perso. Sei quanto di più lontano ci sia dall' educazione e dalla civiltà, evidentemente io Desi Columbia ed altri siamo quelli che si sono rotti le palle di più e prima. Mi pare molto semplice...
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti