[IMPORTANTE] PROPOSTA SERIA AGLI ADMIN

Se avete dubbi ,qualche domanda o malfunzionamenti riguardante il nostro sito postate senza paura....

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda STEKKIA il sab ott 21, 2006 1:50 pm

:appl:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7684
Iscritto il: mer ott 20, 2004 8:55 am
Località: Roma
Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda pino il sab ott 21, 2006 5:33 pm

GigioPSN ha scritto:
pino ha scritto:
The Shield ha scritto:
STEKKIA ha scritto:intanto colui che risponde al nome di themod è il secondo...
la pulizia avanza... ;)


e questo è un bel passo avanti. Terzo estratto sulla ruota del ban: Pino

beh se questo fosse il forum di forza nuova probabilmente sarei già stato bannato.
come lo sarebbero molti se questo fosse il forum di lotta comunista.
Ma è un forum sugli oasis e fanculo la politica!

guarda,io se amministrassi un forum politico non vorrei mai bannare chi non la pensa come me,sarebbe molto anti-democratico,perchè alla fine la politica è lotta ed è discussione,anche feroce(ovviamente rimanendo in certi limiti).
Detto questo,la politica è un argomento che mi appassiona,ne parlo e ne discuto,anche qui,perchè in fondo non mi sembra ci siano regole che lo proibiscano. E' un forum sugli oasis,giusto,ma ci sono sezioni dove si può discutere di tutto,quindi finchè non me le tolgono continuerò a farlo,senza infilare la politica in discussioni che riguardino gli oasis.
Mi sembra giusto,no?
pino
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: mar dic 28, 2004 12:10 am

Messaggioda ArcherV il sab ott 21, 2006 6:35 pm

pino ammetterai però che molte volte i tuoi interventi sono parecchio pesanti, non dico che quelli degli altri non lo siano, ma così facendo le discussioni che di solito dovrebbero essere costruttive e soprattutto modo per confrontarsi, finiscono sempre all'acqua di rose...insulti, parolacce, chi decide di non rispondere più perchè altrimenti le cose andrebbero avanti, e così via...

passa davvero la voglia di discutere di politica a questo punto!
parlo di tutti ovviamente, non di te esclusivamente, sia chiaro...!
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17579
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda columbia83 il dom ott 22, 2006 12:57 pm

pino ha scritto:
The Shield ha scritto:
STEKKIA ha scritto:intanto colui che risponde al nome di themod è il secondo...
la pulizia avanza... ;)


e questo è un bel passo avanti. Terzo estratto sulla ruota del ban: Pino

beh se questo fosse il forum di forza nuova probabilmente sarei già stato bannato.
Invece sono qui.
Almeno io sono utile a tradurre le interviste dallo spagnolo.
E anzi,colgo l'occasione per ringraziare basik(per quello che ci siamo detti in privato)e l'admin,che evidentemente hanno capito che il mio intento in questo forum non è quello di intossicare il quieto vivere degli utenti,ma solo esprimere le mie opinioni(anche in modo forte,lo ammetto).


Non avevo fatto caso a questa frase, ora capisco moltissime cose, cioè il perchè nei tuoi confronti non è stato preso mai nessun provvedimento nonostante la stragrande maggioranza del forum pullulasse di utenti che non hanno mai sopportato i tuoi interventi tutt'altro che leciti!

Dato che forse la legge non è uguale per tutti, e dato che non mi va di moderarmi in tua funzione (come mi è stato chiesto) quando qui l'unico a doversi moderare sei te, forse c'è qualcuno di troppo, e data la tua vitale importanza su questo forum, deduco che la persona di troppo in questo contesto sono io!

Saluti!
Immagine

Se vuoi qualcosa nella vita, datti da fare e prendila!
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13914
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda Sweet il dom ott 22, 2006 1:06 pm

la verità è che..
...Colombo ha detto la verità
...che Pino sta cercando di far chiudere anche il mio topic
e quindi la verità è che...
...dove entra pino si chiudono i topic

oddiooo..ho sbagliato topic mi sa :roll:
(volutamente)
:lol: :lol: :lol:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Avatar utente
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: ven mag 06, 2005 2:43 pm
Località: Velletri (Roma)
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D
Sesso: Woman

Messaggioda kaa il dom ott 22, 2006 4:26 pm

columbia83 ha scritto:
pino ha scritto:
The Shield ha scritto:
STEKKIA ha scritto:intanto colui che risponde al nome di themod è il secondo...
la pulizia avanza... ;)


e questo è un bel passo avanti. Terzo estratto sulla ruota del ban: Pino

beh se questo fosse il forum di forza nuova probabilmente sarei già stato bannato.
Invece sono qui.
Almeno io sono utile a tradurre le interviste dallo spagnolo.
E anzi,colgo l'occasione per ringraziare basik(per quello che ci siamo detti in privato)e l'admin,che evidentemente hanno capito che il mio intento in questo forum non è quello di intossicare il quieto vivere degli utenti,ma solo esprimere le mie opinioni(anche in modo forte,lo ammetto).


Non avevo fatto caso a questa frase, ora capisco moltissime cose, cioè il perchè nei tuoi confronti non è stato preso mai nessun provvedimento nonostante la stragrande maggioranza del forum pullulasse di utenti che non hanno mai sopportato i tuoi interventi tutt'altro che leciti!

Dato che forse la legge non è uguale per tutti, e dato che non mi va di moderarmi in tua funzione (come mi è stato chiesto) quando qui l'unico a doversi moderare sei te, forse c'è qualcuno di troppo, e data la tua vitale importanza su questo forum, deduco che la persona di troppo in questo contesto sono io!

Saluti!


se bannano pino sono pronto a fare un corso accelerato di spagnolo e traduco io le interviste..nessun problema
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda Liam e Noel il dom ott 22, 2006 4:36 pm

ah quindi il neurone che orbita nella testa di pino parla spagnolo
Liam e Noel
principiante
principiante
 
Messaggi: 24
Iscritto il: ven ott 06, 2006 4:53 pm
Località: novara

Messaggioda GigioPSN il dom ott 22, 2006 6:11 pm

qui tutti sono liberi di dire quello che vogliono, mai nessuno è stato bannato per motivi politici quindi parla pure di politica quanto vuoi.
Sempre nei limiti del rispetto alrui, vale per te per me e per tutti quanti, destra sinistra e anarchici.
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2991
Iscritto il: gio lug 31, 2003 10:48 pm
Località: PSN(PD)
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda kaa il dom ott 22, 2006 6:14 pm

GigioPSN ha scritto:qui tutti sono liberi di dire quello che vogliono, mai nessuno è stato bannato per motivi politici quindi parla pure di politica quanto vuoi.
Sempre nei limiti del rispetto alrui, vale per te per me e per tutti quanti, destra sinistra e anarchici.


infatti il problema non è la parte politica
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda Promentory1985 il lun ott 23, 2006 8:44 am

kaa ha scritto:
columbia83 ha scritto:
pino ha scritto:
The Shield ha scritto:
STEKKIA ha scritto:intanto colui che risponde al nome di themod è il secondo...
la pulizia avanza... ;)


e questo è un bel passo avanti. Terzo estratto sulla ruota del ban: Pino

beh se questo fosse il forum di forza nuova probabilmente sarei già stato bannato.
Invece sono qui.
Almeno io sono utile a tradurre le interviste dallo spagnolo.
E anzi,colgo l'occasione per ringraziare basik(per quello che ci siamo detti in privato)e l'admin,che evidentemente hanno capito che il mio intento in questo forum non è quello di intossicare il quieto vivere degli utenti,ma solo esprimere le mie opinioni(anche in modo forte,lo ammetto).


Non avevo fatto caso a questa frase, ora capisco moltissime cose, cioè il perchè nei tuoi confronti non è stato preso mai nessun provvedimento nonostante la stragrande maggioranza del forum pullulasse di utenti che non hanno mai sopportato i tuoi interventi tutt'altro che leciti!

Dato che forse la legge non è uguale per tutti, e dato che non mi va di moderarmi in tua funzione (come mi è stato chiesto) quando qui l'unico a doversi moderare sei te, forse c'è qualcuno di troppo, e data la tua vitale importanza su questo forum, deduco che la persona di troppo in questo contesto sono io!

Saluti!


se bannano pino sono pronto a fare un corso accelerato di spagnolo e traduco io le interviste..nessun problema


:lol:
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti