Richiesta: un mod in più!

Se avete dubbi ,qualche domanda o malfunzionamenti riguardante il nostro sito postate senza paura....

Moderatori: silvietta, admin

Re: Richiesta: un mod in più!

Messaggioda kaa il mar set 23, 2008 2:13 pm

per la cronaca chiedi a 515 cosa pensavo di quando è stato bannato e di recente ad oasis4ever e dei suoi messaggi cancellati in un topic. come dico loro adesso che per me stanno in torto in alcune circostanze lo direi e farei da mod. anche perchè è una cosa scissa forum e amicizia che ho con qualcuno. in ogni caso si fa per parlare, poi magari admin non ha la minima intenzione di aggiungere un mod e la restante parte del forum vuole qualcun altro.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Richiesta: un mod in più!

Messaggioda 14 il mar set 23, 2008 2:21 pm

kaa ha scritto:per la cronaca chiedi a 515 cosa pensavo di quando è stato bannato e di recente ad oasis4ever e dei suoi messaggi cancellati in un topic. come dico loro adesso che per me stanno in torto in alcune circostanze lo direi e farei da mod. anche perchè è una cosa scissa forum e amicizia che ho con qualcuno. in ogni caso si fa per parlare, poi magari admin non ha la minima intenzione di aggiungere un mod e la restante parte del forum vuole qualcun altro.

confermo...pensava che fossi un coglione.
che poi tra l'altro non è che non sia vero...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Richiesta: un mod in più!

Messaggioda PinGuido il mar set 23, 2008 2:29 pm

Secondo me il problema non è aggiungere un moderatore. In totale ci sono 4 persone che moderano il forum e credo che bastino, ne abbiamo già discusso a suo tempo perchè fosse così e siamo stati accontentati.
Il punto è che per alcuni aspetti admin non basta, è inutile girarci intorno. Quindi la soluzione ideale è dare tutti i suoi poteri anche ai moderatori che già ci sono secondo me. Comprese piccole modifiche sul forum e cambi di nick. Insomma piccole cose che però sono quelle che spesso dovendole gestire tutte admin da solo passano inosservate.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: Richiesta: un mod in più!

Messaggioda silvietta il mar set 23, 2008 4:18 pm

Per quanto mi riguarda, un moderatore in più non serve perchè ritengo che in 4 siamo già abbastanza, addirittura troppi nei periodi in cui non ci sono news particolari, nuovi album o date in italia.
Più che di un nuovo moderatore, ci sarebbe bisogno di maggior collaborazione da parte degli utenti. Per esempio per me sono molto utili le segnalazioni che a volte mi fanno columbia o the shield, perchè è difficile leggere tutti i topic.

Se admin ritiene che sia opportuno aggiungere un moderatore, per me kaa andrebbe benissimo, lo reputo una persona intelligente e non credo che farebbe preferenze.

Un appunto: leggendo qua e là nel forum noto spesso un certo astio/rancore verso i moderatori...vi prego di ricordare che mettiamo a disposizione una parte del nostro tempo libero per rendere il forum più bello, ma che non siamo delle macchine e quindi non potendo stare sempre collegati x lavoro/studio è umano che qualcosa ci sfugga...considerate anche quello che facciamo di buono...e che comunque alla fine tutta la baracca l'ha tirata su admin!
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10928
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Re: Richiesta: un mod in più!

Messaggioda porzel il mar set 23, 2008 4:42 pm

silvietta ha scritto:le segnalazioni che a volte mi fanno columbia o the shield,


cioè fammi capire silvietta...colombo si auto-segnala tutte le volta che spamma? :lol:
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16346
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: Richiesta: un mod in più!

Messaggioda abraxas86 il mar set 23, 2008 4:49 pm

secondo me un mod in più non serve perché non sarebbe in qualche modo complementare a quello che noi già facciamo in 3 con admin e neanche sopperirebbe a presunte nostre mancanze.

Più che di un nuovo moderatore, ci sarebbe bisogno di maggior collaborazione da parte degli utenti.

Un appunto: leggendo qua e là nel forum noto spesso un certo astio/rancore verso i moderatori.


sì le segnalazioni aggiugerei che non devono essere fatte sul forum come per dire "nessuno sta ascoltando le mie richieste", anche perché invece se ne discute a riguardo per quanto si può.
e poi via mp è più pratico per le segnalazioni, per argomenti così è giusto il topic.
ImmagineImmagine

Avatar utente
abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5699
Iscritto il: sab mag 01, 2004 3:43 pm
Località: milano
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Re: Richiesta: un mod in più!

Messaggioda PinGuido il mar set 23, 2008 4:55 pm

abraxas86 ha scritto:
sì le segnalazioni aggiugerei che non devono essere fatte sul forum come per dire "nessuno sta ascoltando le mie richieste", anche perché invece se ne discute a riguardo per quanto si può.
e poi via mp è più pratico per le segnalazioni, per argomenti così è giusto il topic.


no abraxas, io credo che invece le segnalazioni vanno fatte nella sezione bugs e problemi, perchè sennò si può anche chiudere la sezione!
Il problema è che in alcuni casi voi non potete farci niente e admin non legge.
A volte pare che non legga neppure gli mp. E questo è un grande problema.
Proprio da questo nasce la mia proposta di dare più poteri a voi che ci siete sempre!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: Richiesta: un mod in più!

Messaggioda columbia83 il mar set 23, 2008 5:02 pm

A scanso di equivoci, non faccio una segnalazione da più di un anno,fatte verso quell'utente con cui più o meno tutti hanno avuto problemi.


Ci tengo a precisarlo perchè come ha scritto Silvietta sembra che ci sia una folta corrispondenza attiva tra di noi :lol:


Per Porzel: ahahahahahahah :fancu:
Immagine

Se vuoi qualcosa nella vita, datti da fare e prendila!
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13914
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: Richiesta: un mod in più!

Messaggioda kaa il mar set 23, 2008 5:13 pm

sulla collaborazione dei più datati o attivi sono d'accordo e penso da una parte ci sia anche.
però ci son stati periodi e uno non troppo lontano in cui il forum era a livelli bassin, perchè, come è ovvio, non sempre si può star qui a vedere e leggere. in ogni caso se admin e voi pensate che sia a posto così va bene.
mi piacerebbe sapere anche il pensiero degli altri anche perchè credo che in un forum contino,senza offesa, soprattutto gli utenti, poi le decisioni per carità le prende chi lo gestisce. In vista anche dell uscita dell album,date e cose varie penso possa essere utile una mano, che sia io o meno poi è un altro conto, l importante è che sia qualcuno di abbastanza presente.

colgo l occasione per ringraziare silvietta e tutti quelli che mi sostengono.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Richiesta: un mod in più!

Messaggioda BASIK il mar set 23, 2008 5:24 pm

Oasis4ever ha scritto:Secondo me il problema non è aggiungere un moderatore. In totale ci sono 4 persone che moderano il forum e credo che bastino, ne abbiamo già discusso a suo tempo perchè fosse così e siamo stati accontentati.
Il punto è che per alcuni aspetti admin non basta, è inutile girarci intorno. Quindi la soluzione ideale è dare tutti i suoi poteri anche ai moderatori che già ci sono secondo me. Comprese piccole modifiche sul forum e cambi di nick. Insomma piccole cose che però sono quelle che spesso dovendole gestire tutte admin da solo passano inosservate.


Sostanzialmente la penso anch'io così.
Cosa servirebbe un moderatore in più se poi alla fine non potrebbe risolvere i problemi tecnici (non di moderazione) di cui vi lamentate? Il risultato non cambierebbe.
Come ha detto anche abraxas, non sarebbe complementare.
A questo punto ci ho riflettuto ed effettivamente se l'admin ha problemi di tempo, sarebbe meglio che qualcuno di noi avesse le possibilità per risolvere quelle questioni.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.


Martin Niemöller
Avatar utente
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:16 pm
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron