Perchè le news sono scritte così male?

Se avete dubbi ,qualche domanda o malfunzionamenti riguardante il nostro sito postate senza paura....

Moderatori: silvietta, admin

Perchè le news sono scritte così male?

Messaggioda Raoul il lun set 08, 2008 8:25 am

Salve a tutti, frequento questo sito da buon fan degli Oasis da circa metà 2007 e - in un primo momento - rimasi colpito positivamente dal lavoro svolto su di esso.

Quello che però noto da diverso tempo con orrore è l'assoluta mancanza di professionalità di coloro che fanno i report in home page del sito. Nessuno chiede che debba firmare una banale news debba essere chissà che penna, però francamente mi sembra assolutamente indecente la qualità delle news. Mi spiego meglio: errori di battitura, errori grammaticali-sintattici e spesso e volentieri immagini clamorosamente sproporzionate rispetto all'esiguo pezzo postato.

Il fondo del barile personalmente credo lo si sia toccato oggi quando si è dato del "cretino di merda" a un fan reo di aver portato scompiglio in un live della nostra band più amata. Credo però che neanche un fansite di quarta categoria non debba avere slanci così volgari, figuriamoci quello che dovrebbe essere punto di riferimento italiano di una band nota come gli Oasis.

Mi domando perchè, poi, altre news ben corpose (ad esempio la recente nella quale i Gallagher si paragovano a Dio, mi sembra) siano scritte invece impeccabilmente.

Penso che così si invogli la gente solo a leggere Oasisnet.

Saluti!
Raoul
principiante
principiante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 27, 2008 1:46 pm

Re: Perchè le news sono scritte così male?

Messaggioda kaa il lun set 08, 2008 8:31 am

Raoul ha scritto:. Nessuno chiede che debba firmare una banale news debba essere chissà che penna,[...]
Mi spiego meglio:[...] errori grammaticali-sintattici


eh già
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Perchè le news sono scritte così male?

Messaggioda britoasis il lun set 08, 2008 8:32 am

Comunque c'è scritto cretino di merda e ci può anche stare dato quello che ha fatto.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
britoasis
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1777
Iscritto il: gio mag 29, 2008 11:52 am
Località: Columbia
Song Preferita Oasis: Columbia-It's Gettin Better Man!!
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Nati con la camicia

Re: Perchè le news sono scritte così male?

Messaggioda kaa il lun set 08, 2008 8:37 am

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Perchè le news sono scritte così male?

Messaggioda porzel il lun set 08, 2008 9:08 am

Raoul ha scritto:Salve a tutti, frequento questo sito da buon fan degli Oasis da circa metà 2007 e - in un primo momento - rimasi colpito positivamente dal lavoro svolto su di esso.

Quello che però noto da diverso tempo con orrore è l'assoluta mancanza di professionalità di coloro che fanno i report in home page del sito. Nessuno chiede che debba firmare una banale news debba essere chissà che penna, però francamente mi sembra assolutamente indecente la qualità delle news. Mi spiego meglio: errori di battitura, errori grammaticali-sintattici e spesso e volentieri immagini clamorosamente sproporzionate rispetto all'esiguo pezzo postato.

Il fondo del barile personalmente credo lo si sia toccato oggi quando si è dato del "cretino di merda" a un fan reo di aver portato scompiglio in un live della nostra band più amata. Credo però che neanche un fansite di quarta categoria non debba avere slanci così volgari, figuriamoci quello che dovrebbe essere punto di riferimento italiano di una band nota come gli Oasis.

Mi domando perchè, poi, altre news ben corpose (ad esempio la recente nella quale i Gallagher si paragovano a Dio, mi sembra) siano scritte invece impeccabilmente.

Penso che così si invogli la gente solo a leggere Oasisnet.

Saluti!



guarda, secondo me è colpa di berlusconi
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16346
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: Perchè le news sono scritte così male?

Messaggioda PinGuido il lun set 08, 2008 11:06 am

Raoul ha scritto:Salve a tutti, frequento questo sito da buon fan degli Oasis da circa metà 2007 e - in un primo momento - rimasi colpito positivamente dal lavoro svolto su di esso.

Quello che però noto da diverso tempo con orrore è l'assoluta mancanza di professionalità di coloro che fanno i report in home page del sito. Nessuno chiede che debba firmare una banale news debba essere chissà che penna, però francamente mi sembra assolutamente indecente la qualità delle news. Mi spiego meglio: errori di battitura, errori grammaticali-sintattici e spesso e volentieri immagini clamorosamente sproporzionate rispetto all'esiguo pezzo postato.

Il fondo del barile personalmente credo lo si sia toccato oggi quando si è dato del "cretino di merda" a un fan reo di aver portato scompiglio in un live della nostra band più amata. Credo però che neanche un fansite di quarta categoria non debba avere slanci così volgari, figuriamoci quello che dovrebbe essere punto di riferimento italiano di una band nota come gli Oasis.

Mi domando perchè, poi, altre news ben corpose (ad esempio la recente nella quale i Gallagher si paragovano a Dio, mi sembra) siano scritte invece impeccabilmente.

Penso che così si invogli la gente solo a leggere Oasisnet.

Saluti!


vabè... visto quello che è successo chiamare cretino di merda quello che ha fatto il lancio del peso con noel non è così esagerato
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: Perchè le news sono scritte così male?

Messaggioda columbia83 il lun set 08, 2008 11:16 am

E leggiti Oasisnet se trovi un sito che si chiama così.
Immagine

Se vuoi qualcosa nella vita, datti da fare e prendila!
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13914
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: Perchè le news sono scritte così male?

Messaggioda britoasis il lun set 08, 2008 11:35 am

columbia83 ha scritto:E leggiti Oasisnet se trovi un sito che si chiama così.

:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
britoasis
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1777
Iscritto il: gio mag 29, 2008 11:52 am
Località: Columbia
Song Preferita Oasis: Columbia-It's Gettin Better Man!!
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Nati con la camicia

Re: Perchè le news sono scritte così male?

Messaggioda PinGuido il lun set 08, 2008 11:44 am

ahah

tra l'altro all'inizio mi sbagliavo sempre e non trovavo il sito ufficiale... mai!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: Perchè le news sono scritte così male?

Messaggioda Raoul il lun set 08, 2008 1:32 pm

In effetti potrebbe essere colpa di Berlusconi.

Piccola precisazione su quello che ho chiamato Oasisnet: il sito è http://www.oasisnet.com ed è inutile fare i finti tonti quando questo stesso sito nelle sue news lo chiama esattamente come l'ho chiamato io.
Raoul
principiante
principiante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 27, 2008 1:46 pm

Prossimo

Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti