Proposta

Se avete dubbi ,qualche domanda o malfunzionamenti riguardante il nostro sito postate senza paura....

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BASIK il sab dic 22, 2007 2:45 pm

Evan ha scritto:anchio avevo letto last post by basik.. boh si vede che ha sbagliato


Sì, giusto. Le mie parole potevano aprire una polemica e non mi sembrava il caso.
Cazzo! Siete peggio dei servizi segreti!
Avatar utente
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:16 pm
Località: Milano

Messaggioda DustyTweed il sab dic 22, 2007 2:46 pm

ho anche letto il post veramente : D
am ata ciaim
DustyTweed
principiante
principiante
 
Messaggi: 28
Iscritto il: ven dic 14, 2007 5:18 pm

Messaggioda BASIK il sab dic 22, 2007 2:52 pm

johnlord ha scritto:Scrivere il regolamento penso sia facile, applicarlo molto meno.
Personalmente, e lo dico come auspicio di Natale visto che è periodo, apprezzo molto lo stile dei moderatori (in particolar modo quello di Basik, ma d'altronde lui è il più esperto) perché tutti molto aperti al dialogo.
Prova ne sia il fatto che in questo tipo di discussioni sono sempre presenti e sempre propositivi. Siccome vedo molta meno propensione al dialogo nell'admin, spero da parte sua in una maggiore apertura in futuro, perché credo che ne trarrebbe giovamento tutto il forum.


Ti ringrazio.
Comunque abbiamo avviato una discussione tra noi moderatori su dei cambiamenti che possiamo apportare al regolamento. Questo grazie ad alcuni interventi che sono stati scritti qui. Che, ripeto, è uno dei topic più costruttivi di sempre, basato su proposte e sul dialogo, al contrario di quando in passato veniva bannato un "vecchio" utente e più che protestare alla cieca, non si faceva.
Speriamo che vada in porto e non si blocchi tutto come nel governo Prodi ad ogni nuova maledetta legge! :)
Avatar utente
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:16 pm
Località: Milano

Messaggioda PinGuido il sab dic 22, 2007 5:41 pm

BASIK ha scritto:
johnlord ha scritto:Scrivere il regolamento penso sia facile, applicarlo molto meno.
Personalmente, e lo dico come auspicio di Natale visto che è periodo, apprezzo molto lo stile dei moderatori (in particolar modo quello di Basik, ma d'altronde lui è il più esperto) perché tutti molto aperti al dialogo.
Prova ne sia il fatto che in questo tipo di discussioni sono sempre presenti e sempre propositivi. Siccome vedo molta meno propensione al dialogo nell'admin, spero da parte sua in una maggiore apertura in futuro, perché credo che ne trarrebbe giovamento tutto il forum.


Ti ringrazio.
Comunque abbiamo avviato una discussione tra noi moderatori su dei cambiamenti che possiamo apportare al regolamento. Questo grazie ad alcuni interventi che sono stati scritti qui. Che, ripeto, è uno dei topic più costruttivi di sempre, basato su proposte e sul dialogo, al contrario di quando in passato veniva bannato un "vecchio" utente e più che protestare alla cieca, non si faceva.
Speriamo che vada in porto e non si blocchi tutto come nel governo Prodi ad ogni nuova maledetta legge! :)


Dillo che sono il migliore, DILLO CAZZO! :D
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda bilberry il sab dic 22, 2007 7:10 pm

THE SHIELD LIBERO!!...(p.s.mi ha costretta :lol: )
cmq daiiii admin..e rivedi stò regolamento..
cribbio ! !
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2966
Iscritto il: ven giu 24, 2005 3:59 pm
Località: cagliari

Messaggioda Alex il dom dic 23, 2007 10:55 pm

Ho letto un fiume di parole ma alla fine resta il fatto che quelle "bestemmie", se così le vogliamo chiamare (io per esempio non le ritengo tali ma mi rendo conto che se vogliamo può considerarsi un caso-limite), sono state decontestualizzate in modo abbastanza evidente

I moderatori sanno che li stimo molto e continuerò a farlo, e non so chi abbia preso la decisione né mi interessa, ma credo che questo caso non sia stato trattato con sufficiente buon senso, anche perché il contesto delle presunte bestemmie non aveva davvero nulla di offensivo verso nessuno Anzi se non ricordo male erano state scritte, in tono scherzoso, con intento del tutto opposto a quello di offendere, cioè proprio per sostenere che ci devono essere certi limiti.



(Peraltro mi risulta che Giovanni XXIII pensava che padrepìo fosse un cialtrone, non mi bannate adesso però..)
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Precedente

Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti