Proposta

Se avete dubbi ,qualche domanda o malfunzionamenti riguardante il nostro sito postate senza paura....

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PinGuido il sab dic 22, 2007 2:12 pm

johnlord ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:già... la divinità è dio... le cose sacre cosa sono? I santi sono una cosa? :lol:


Secondo me incartarsi nel defire cosa sia esattamente la bestemmia è sbagliato e non porta da nessuna parte.
Una volta constatato che qui dentro il concetto di bestemmia é interpretato in modo estensivo (e qui dentro lo sapevamo tutti, perché ci sono stati precedenti) un utente di buon senso dovrebbe capire che è il caso di non forzare la mano con comportamenti al limite.
Se lo fa è logico che sa quello che sta rischiando.


si, ma io non li sto difendendo, quel discorso lo faccio solo perchè si cerca di essere puntigliosi un po' tutti e allora mi adeguo!
Però jonny, sarai d'accordo con me sul fatto che due utenti tra i più attivi nel forum e che non hanno mai creato problemi non possono essere cacciati al primo errore così, come se fossero gli ultimi stronzi, no?
I moderatori servono anche per censurare e per richiamare i diretti interessati... a me roderebbe un po' il culo dopo 5 anni qua dentro se fossi cacciato per aver commesso il mio primo errore......
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda johnlord il sab dic 22, 2007 2:14 pm

Concordo al 100%, come ho scritto nel post precedente non avrei bannato ma semplicemente richiamato.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Messaggioda IV il sab dic 22, 2007 2:23 pm

ma bannate i tremila stronzi che non scrivono piuttosto :lol:
oppure manuelandro kik e alexliam che sono i miei fake, lo ammetto

bannare cosi agratis due utenti del genere è controproducente secondo me
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36005
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda DustyTweed il sab dic 22, 2007 2:25 pm

ma è apparso un post di basik per circa 15 secondi e ora è sparito o ho allucinazioni?
DustyTweed
principiante
principiante
 
Messaggi: 28
Iscritto il: ven dic 14, 2007 5:18 pm

Messaggioda IV il sab dic 22, 2007 2:25 pm

anchio avevo letto last post by basik.. boh si vede che ha sbagliato
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36005
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda silvietta il sab dic 22, 2007 2:28 pm

Secondo me ha ragione vito quando dice che bisognerebbe rivedere alcune cose del regolamento... ci sono dei punti che effettivamente vengono rispettati e altri meno e non è giusto.
Detto questo verrebbe da bestemmiare pure a me e chiedervi: perchè ci mettete nella condizione di dovervi bannare? Il forum è scritto, una bestemmia parlando può scappare, ma scrivendo no! sapete che se lo fate si applicherà il regolamento, per cui perchè lo fate? Io spero che i 2 ban siano solo temporanei e che diventino lo spunto per:
1. cambiare alcuni punti del regolamento che sono ambigui o difficilmente applicabili...potreste suggerire anche voi visto che il forum siamo noi, tutte le cose che non vanno e poi admin potrebbe decidere che cosa fare.
2. farli rispettare TUTTI, ma veramente.
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10928
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Messaggioda DustyTweed il sab dic 22, 2007 2:31 pm

ma guarda resterei bannato solo per quello che dici e perchè hai cmq centrato il punto..
cmq che abbia(mo) sbagliato l'ho detto..può capitare..
ora editiamo così non avete più prove e andiamo totalmente nella ragione
DustyTweed
principiante
principiante
 
Messaggi: 28
Iscritto il: ven dic 14, 2007 5:18 pm

Messaggioda johnlord il sab dic 22, 2007 2:36 pm

Scrivere il regolamento penso sia facile, applicarlo molto meno.
Personalmente, e lo dico come auspicio di Natale visto che è periodo, apprezzo molto lo stile dei moderatori (in particolar modo quello di Basik, ma d'altronde lui è il più esperto) perché tutti molto aperti al dialogo.
Prova ne sia il fatto che in questo tipo di discussioni sono sempre presenti e sempre propositivi. Siccome vedo molta meno propensione al dialogo nell'admin, spero da parte sua in una maggiore apertura in futuro, perché credo che ne trarrebbe giovamento tutto il forum.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Messaggioda Vince84 il sab dic 22, 2007 2:37 pm

BASIK ha scritto:Non sono d'accordo con Oasis4ever quando propone di avvisare un utente datato, prima di bannarlo, malgrado in alcuni casi l'abbiamo fatto.
Se mai (e non è comunque mai successo) ad aver diritto di essere avvisato è un utente nuovo. Proprio perché è qui da tempo, conosce il regolamento e tutti i problemi accaduti in passato, il "vecchio" utente sa benissimo che alcune cose non sono tollerate, quindi, dal momento che lo fa, si sta già assumendo la responsabilità, sta già mettendo in conto che ci saranno delle conseguenze.
Non concordo nemmeno quando kaa dice che la sua non è stata una bestemmia: nel periodo stra-colmo di casini proprio voi chiedevate fermezza e, se allora dobbiamo essere fiscali, la bestemmia è un'espressione offensiva verso Dio e i santi. E, come sappiamo, Padre Pio è un santo, spesso sentito dai credenti più vicino dello stesso Dio.
Ovviamente, come ben sapete, non è un argomento che mi riguarda poiché mi ritengo agnostico e molto lontano dal Cattolicesimo/Cristianesimo. Ma ho il compito di tutelare tutti e ci provo. A tal punto che non è assolutamente vero che la gente viene bannata solo per le bestemmie, alla maggior parte succede per altri comportamenti che vanno contro il regolamento del forum.

Detto ciò, sono un essere umano ed è ovvio che per gli ultimi due ban sono dispiaciuto più che per altri, infatti quando succedono queste cose mi chiedo perché ci siano questi atteggiamenti che ci obbligano a prendere provvedimenti di questo tipo, quando quegli utenti conoscono benissimo le regole.
E siccome, ripeto, sono un essere umano, ho delle preferenze anch'io e mi dispiace soprattutto per The Shield, che è una persona con la quale mi sono trovato sempre bene a dialogare, anche quando non eravamo d'accordo.


grazie...
ti dirò che quando mi sono accorto del ban ho dovuto pensare 20 minuti a cosa potevo aver mai fatto... E resto convinto che non sia una bestemmia poi ognuno ha il suo parere. E poi soprattutto presa in quel contesto in cui si scherzava, tra l' altro quotandola solo, sinceramente non m'è passato manco per l' anticamera del cervello che mi bannassero... Niente oh sono come Luttazzi, dico cose scomode e vengo allontanato :lol:
Poi sui vari Pino e Merc si può parlare per ore ma tanto sempre in mezzo li ritroviamo. Detto questo siccome sto forum mi piace io continuo a scriverci, pago la multa da 9000 post e tanto piacere... ma allora adesso continuate a essere severi con chi i coglioni li rompe per davvero
Kaa libero!!!
Immagine
proud member of the Triade
Vince84
principiante
principiante
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven dic 14, 2007 6:10 pm
Località: Fano - Farmington district

Messaggioda DustyTweed il sab dic 22, 2007 2:40 pm

porgiamo il nostro ringraziamento al milan intanto

Immagine
DustyTweed
principiante
principiante
 
Messaggi: 28
Iscritto il: ven dic 14, 2007 5:18 pm

PrecedenteProssimo

Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite