abraxas86 ha scritto:BASIK ha scritto:Dispiace a tutti che Spadino sia stato bannato, ma entrare in un topic in cui si dice che non si tollerano più le bestemmie, senza cambiare la firma con una bestemmia in stampatello, intervenire e fare battutine sempre senza cambiare la firma... non potete dire non sia provocatorio.
ragionissimo, penso che la gente però ritenga che ci siano persone che andrebbero punite visto che si limitano a sparare a 0 e a offendere. e quindi il ban a spadino è stato preso come una sorta di ingiustizia visto che non ha mai rotto a nessuno.
non che una bestemmia comunque può dar fastidio nel rispetto delle regole.
nessuno ha torto, purtroppo sono situazioni che si creano visto che il discorso non si limita al caso spadino, ma a una situazione generale del forum.
Ho capito, ma prima si chiede di intervenire, poi quando si interviene si rivanga il passato...
Ripeto che mi dispiace per Spadino, ma non bannarlo sarebbe stato davvero "farsi prendere per il culo" palesemente.
Anche gli amici.. Avrebbero potuto mandargli un mp con scritto che entrare in un topic mantenendo nella propria firma un "bel" bestemmione, quando proprio nello stesso si avvisa che la bestemmia comporterà ripercussioni drastiche, era esagerato.