lennon85 ha scritto:la situazione sta degenrando.
in effetti...
ArcherV ha scritto:a sto punto facciamo moderatore uno dei nuovi iscritti no?
Oasis4ever ha scritto:ArcherV ha scritto:concordo con massimo, a me piacerebbe farlo...ma ho un 56k...già ci metto secoli ora ad aprire il forum...sono 3 ore che sono connessa e ho visto poche sezioni bene...I due candidati sinora hanno il mio appoggio!
Dobbiamo aiutare questa povera ragazza lenta a navigare con il suo antiquato 56 kakka
ArcherV ha scritto:Oasis4ever ha scritto:ArcherV ha scritto:concordo con massimo, a me piacerebbe farlo...ma ho un 56k...già ci metto secoli ora ad aprire il forum...sono 3 ore che sono connessa e ho visto poche sezioni bene...I due candidati sinora hanno il mio appoggio!
Dobbiamo aiutare questa povera ragazza lenta a navigare con il suo antiquato 56 kakka
a bannare col 56k sono ancora buona
Oasis4ever ha scritto:ArcherV ha scritto:Oasis4ever ha scritto:ArcherV ha scritto:concordo con massimo, a me piacerebbe farlo...ma ho un 56k...già ci metto secoli ora ad aprire il forum...sono 3 ore che sono connessa e ho visto poche sezioni bene...I due candidati sinora hanno il mio appoggio!
Cercavo solo di aiutare la mia lumaca preferita !
ArcherV ha scritto:beh beta è arrivato relativamente da poco, oasisgirl ormai è quasi sparita...e Apo c'è quando può...alla fine chat e forum combaciano alla perfezione...da 3 anni ormai!
Evan ha scritto:Oasis4ever ha scritto:ArcherV ha scritto:Oasis4ever ha scritto:ArcherV ha scritto:concordo con massimo, a me piacerebbe farlo...ma ho un 56k...già ci metto secoli ora ad aprire il forum...sono 3 ore che sono connessa e ho visto poche sezioni bene...I due candidati sinora hanno il mio appoggio!
come sei dolce!
vic ha scritto:ArcherV ha scritto:beh beta è arrivato relativamente da poco, oasisgirl ormai è quasi sparita...e Apo c'è quando può...alla fine chat e forum combaciano alla perfezione...da 3 anni ormai!
come ripeto, argomento che non mi smuove più di tanto...
per chiarezza intendevo dire non che i tre che ho citato devono essere moderatori ma che hanno sostenuto il forum sempre pur essendo out o pochissimo della chat.
non ho capito che significa combaciare, ne vogliamo fare un fatto geometrico? più che combaciare direi sbertucciare allora... facciamone un fatto zoologico!!!!
ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:Oasis4ever ha scritto:ArcherV ha scritto:Oasis4ever ha scritto:ArcherV ha scritto:concordo con massimo, a me piacerebbe farlo...ma ho un 56k...già ci metto secoli ora ad aprire il forum...sono 3 ore che sono connessa e ho visto poche sezioni bene...I due candidati sinora hanno il mio appoggio!
come sei dolce!
si si, come un ramarro allo spiedo
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti