non mi fa fare il login con firefox perchè? cioè lo fa ma poi qualunque operazione io faccia esce e mi dice che devo essere registrata per farlo

PinGuido ha scritto:Oggi pomeriggio passa a casa mia che te lo risolvo io
sbetz ha scritto:PinGuido ha scritto:Oggi pomeriggio passa a casa mia che te lo risolvo io
Pratese ha scritto:sbetz ha scritto:PinGuido ha scritto:Oggi pomeriggio passa a casa mia che te lo risolvo io
quì gatta ci cova..
kaa ha scritto:mi chiarite una cosa,la parola negro è diventata razzista improvvisamente solo a nominarla?
se uno vuole chiamare uno di colore "negro" (ed etimologicamente mi pare più che giusto perchè anche un italiano,un cinese,un mongolo,un brasiliano sono di colore) è razzista su che base? o volete anche permettervi di giudicare voi le intenzioni di uno che non mette riferimenti?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:beato te che non sei negro!
non hai i capelli lanosi
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti