ganzo!!! vice aiutante dell'assistente dell'apprendista cuoco !! ! !
cazzo ma due lavori...ti fai un mel mazzo....
Evan ha scritto::D ganzo!!! vice aiutante dell'assistente dell'apprendista cuoco !! ! !
desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto::D ganzo!!! vice aiutante dell'assistente dell'apprendista cuoco !! ! !
LAsciamo perdere...meglio non parlarne..mi stanno facendo scoppiare!!
a parte il fatto che c'ho un sonno pazzesco...mi sveglio alle 7 della mattina...e finisco di lavorare...sommando i due lavori...alle 4 di mattina...e sinceramente...non so fino a quando riuscirò a resistere!!
Evan ha scritto:desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto::D ganzo!!! vice aiutante dell'assistente dell'apprendista cuoco !! ! !
a parte il fatto che c'ho un sonno pazzesco...mi sveglio alle 7 della mattina...e finisco di lavorare...sommando i due lavori...alle 4 di mattina...e sinceramente...non so fino a quando riuscirò a resistere!!
CAZZO AMICO! e fra i due lavori qualche ora di pausa ce l'hai spero....?
desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto::D ganzo!!! vice aiutante dell'assistente dell'apprendista cuoco !! ! !
1 ora di paura tra il primo e il secondo lavoro...un'ora di pausa pranzo durante il primo lavoro...e basta!....mi servono i soldi perchè a Settembre devo andare in Grecia....
Evan ha scritto:desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto::D ganzo!!! vice aiutante dell'assistente dell'apprendista cuoco !! ! !
1 ora di paura tra il primo e il secondo lavoro...un'ora di pausa pranzo durante il primo lavoro...e basta!....mi servono i soldi perchè a Settembre devo andare in Grecia....
beh cosa devo dire...massimo rispetto per te cazzo....
però mi viene in mente quella puntata dei simpson quando homer lavora sia alla centrale nucleare che al jet market....torna alle 5.59 del mattino , si sdraia un minuto, alle 6.00 suona la sveglia e se ne va!
desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:P.S: Con parte dei proventi derivanti dalla vendita di tali magliette il presidente provvederà all'acquisto di un nuovo modem e Telesola Italia permettendo anche all'istallazione di una linea ADSL;
per il tuo ufficio Capo?
Behhhhhhh.ecco.......a dire al vero si!! ...
però cazzo Vale...non puoi farmi queste domande in pubblico!!!
scusa...
anche se ultimamente mi stai facendo perdere la pazienza troppo spesso
Scherzavo...scherzavo....e poi "Teramanese" che cazzo significa....si dice "Teramano"....ASINA!!!ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:P.S: Con parte dei proventi derivanti dalla vendita di tali magliette il presidente provvederà all'acquisto di un nuovo modem e Telesola Italia permettendo anche all'istallazione di una linea ADSL;
per il tuo ufficio Capo?
Behhhhhhh.ecco.......a dire al vero si!! ...
però cazzo Vale...non puoi farmi queste domande in pubblico!!!
scusa...
anche se ultimamente mi stai facendo perdere la pazienza troppo spesso
teramese...spiegati...
Evan ha scritto:capiscilo... l'è strà c...al laùra tròp!
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti