liam4ever ha scritto:torniamo in topic.
ho un problema: non trovo il sondaggio per la traccia 1 dell'album perfetto. ma è stato già aperto?
mi pare di no, domanda a Kaa!
liam4ever ha scritto:torniamo in topic.
ho un problema: non trovo il sondaggio per la traccia 1 dell'album perfetto. ma è stato già aperto?
Liam087 ha scritto:liam4ever ha scritto:torniamo in topic.
porzel ha scritto:Liam087 ha scritto:liam4ever ha scritto:torniamo in topic.
sì, aveva vinto hello mi pare
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:mods va rinominata in "gente che vuole vestirsi come gli oasis.. che con i mod non c'entrano un cazzo"
admin ha scritto:vi ascoltiamo solo quando vogliamo noi
silvietta ha scritto:...e dopo dite che non vi ascoltiamo mai...date un'occhiata alle sezioni calcio e mods
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti