Problemi ,dubbi ,richieste.......ecc.

Se avete dubbi ,qualche domanda o malfunzionamenti riguardante il nostro sito postate senza paura....

Moderatori: silvietta, admin

Re: Problemi ,dubbi ,richieste.......ecc.

Messaggioda PinGuido il lun ott 27, 2008 4:15 pm

abraxas86 ha scritto:
PinGuido ha scritto:Come vuoi. Fatto sta che il bannaggio rimane assurdo. Sopratutto perché dici di averci parlato, ma da quello che leggo nel suo messaggio e nelle tue risposte mi sembra l'esatto contrario.

no infatti io con luca per questa questione non ci ho parlato... il mio era un chiarimento riferito tra me e basik.
l'annuncio del ban è avvenuto dopo tutto questo, ma deciso comunque da noi mod e non da uno singolarmente.

Ma se vi ha detto che non era suo intento fare bagarinaggio, ma che era solo uno scherzo (e lo dimostra il pene che stava vendendo) non capisco di cosa stiate ancora parlando... poi voglio dire non è il primo coglione che arriva e il primo messaggio che scrive lo fa per fare il bagarino, sa come funziona il regolamento qui e ha aiutato molte persone a comprare biglietti al prezzo originale proprio per quel concerto... dai su...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PinGuido il lun ott 27, 2008 4:57 pm

lucaOPENSPACE ha scritto:dunque

io non capisco perchè nessuno voglia capire che di scherzo si trattava

chiedete a vito quanto ha pagato il suo biglietto e grazie a chi l'ha avuto,
eppure non è che vito sia un mio amico, ci conosciamo, punto.
chiedete a king of space, ha avuto 1 parterre e 2 numerati b, chiedetegli
se ha pagato di piu'.
chiedete ad mcf, ha avuto 3 parterre in piu' grazie a me, chiedetegli a quanto.

poi gia' che ci siete, chiedete anche se ho venduto i pass per "che tempo che fa"

che non si possa scherzare mi pare esagerato...vi ho spiegato che di scherzo
si trattava, vi ho linkato i 2 post, ci sono riferimenti temporali chiari che non
lasciano spazio a dubbi.

il mi post è stato scritto dopo che per scherzo è stato dato del bagarino a guagno.

cristo 3 anni fa per i biglietti dell'alcatraz mi avete tutti attaccato, ma cristo
ma secondo voi sono tanto coglione da rifarlo?????

il termine "malafede" usato in precedenza è dovuto al fatto che qui dentro bene o male
ci si conosce da 1 po' di tempo, e penso che prima di un ban qualsiasi mod avrebbe
potuto chiedermi tranquillamente se quello fosse o non fosse uno scherzo, l'unico con cui
ho invece avuto modo di parlare è stato Basik, che ringrazio pubblicamente per avermi risposto
(i contenuti della conversazione ovviamente positivi o negativi che siano restano privati)
abrasax il mio "grandi sorrisi" te lo spiego subito: non mi è mai sembrato tu avessi qualcosa
con me, giusto? e allora cosa ti costava prendere la mia mail e scrivermi
per chiedermi se fosse uno scherzo o meno?

cazzo mi conoscete da un pezzo, quanti post idioti ho creato? un fottio!

non so che altro posso scrivere per convincervi che non ho fatto veramente un cazzo di niente.

io penso pero' che in molti se ne siano accorti, forse bisognerebbe anche chiedere ai diretti
interessati, gli utenti del forum, se pensavano fosse un post ironico ed idiota
oppure un tentativo di vendita di biglietti, perchè altrimenti non esiste alcun tipo di vera
giustizia qui dentro, ma basta un niente e parte il ban...

bisognerebbe avere anche un po' piu' di elasticità, è un forum sugli oasis cazzo, non è un dibattito
sulla fisica nucleare.

forza milan

Luca
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda 14 il lun ott 27, 2008 5:00 pm

quoto tutto tranne forza milan
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda IV il lun ott 27, 2008 5:01 pm

E' un ban ridicolo.

Inutile dire che pure Vito, tramite me -avvertito prontamente da KAA- che ho sentito luca, ha acquistato
un biglietto assolutamente a prezzo di costo. Va bene, avete frainteso,
ma adesso che avete capito che stava minchionando (e avete tutte
le prove che volete) potete anche tornare indietro.
Ultima modifica di IV il lun ott 27, 2008 6:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda kaa il lun ott 27, 2008 5:28 pm

certo. chissà chi te l ha segnalato che aveva i biglietti, dimentichiamoci così degli amici...bravi.
sbannatelo dai. o per lo meno dite che lo avete bannato per spam che fate più bella figura
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda silvietta il lun ott 27, 2008 6:02 pm

Ragazzi, ora intervengo io.
La decisione di bannare Luca è stata presa da tutti i mod insieme, nessuno ha avuto dubbi.
In effetti, grazie anche alle cose che ci avete spiegato, il post di Luca "incriminato" ha 2 possibili interpretazioni.
Per questo:
1.Visto che la situazione è poco chiara decidiamo di essere "buoni" per non rischiare di commettere un'ingiustizia, ma visto che Luca ultimamente è stato protagonista di casini vari e in passato aveva veramente venduto biglietti per guadagnarci su lo terremo d'occhio. A volte ha avuto atteggiamenti fastidiosi verso il forum e verso i moderatori. In particolare a me ha dato molto fastidio che fosse andato a sparlare di oasisitalia su upinthesite, perchè non lo trovo un comportamento coerente, non si sputa sul piatto dove si mangia.
2. Luca deve comunque piantarla con il suo atteggiamento da "so tutto io" che sfoggia sempre. E' vero, il suo contributo è spesso prezioso, molti di voi che lo conoscete dicono che sia simpaticissimo, ma per molti altri è solo un nick name tra tanti. Io non so chi sia e non lo conosco, ma a volte risulta un po' polemico e fastidioso e deve cercare di essere più rispettoso delle regole, ma per davvero, non per finta per poi andare a parlare male di noi in altri siti come ha fatto. Ci vuole coerenza.

Ultima cosa, che avevo già detto tempo fa e che mi sento di ripetere: spesso basik e abraxas vengono attaccati per le scelte che fanno...moderare non è sempre facile, si può sbagliare perchè non siamo dei terminator programmati perfettamente per cancellare i post e bannare la gente. Quando notate cose che non funzionano non prendete tutto come un torto personale, si può parlare tranquillamente, noi vi ascoltiamo e, come in questo caso, seguiamo anche i vostri consigli!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda kaa il lun ott 27, 2008 6:06 pm

concordo con quanto scritto nelll ultimo capoverso,avrei anche i nomi ma evito :lol:

poi un paio di cose, la prima non è che si può rimettere la risposta rapida come tempo fa?
la seconda non me la ricordo, un attimo che vedo se mi torna in mente
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il lun ott 27, 2008 6:08 pm

silvietta c'è un topic apposito sui riammessi, non devi scriverlo su quello dei bannati.
ma guarda tu in mano a chi stiamo :roll:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda silvietta il lun ott 27, 2008 6:16 pm

sì lo so ma ho appena saputo una cosa che mi ha fatto star male e nella fretta di concludere ho sbagliato topic...ma so che ci sono gli angeli custodi del forum ;)
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda kaa il lun ott 27, 2008 6:17 pm

si però io ero ironico eh, ci mancherebbe.
mi spiace comunque,spero nulla di che : |
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito