da silvietta il lun ott 27, 2008 6:02 pm
Ragazzi, ora intervengo io.
La decisione di bannare Luca è stata presa da tutti i mod insieme, nessuno ha avuto dubbi.
In effetti, grazie anche alle cose che ci avete spiegato, il post di Luca "incriminato" ha 2 possibili interpretazioni.
Per questo:
1.Visto che la situazione è poco chiara decidiamo di essere "buoni" per non rischiare di commettere un'ingiustizia, ma visto che Luca ultimamente è stato protagonista di casini vari e in passato aveva veramente venduto biglietti per guadagnarci su lo terremo d'occhio. A volte ha avuto atteggiamenti fastidiosi verso il forum e verso i moderatori. In particolare a me ha dato molto fastidio che fosse andato a sparlare di oasisitalia su upinthesite, perchè non lo trovo un comportamento coerente, non si sputa sul piatto dove si mangia.
2. Luca deve comunque piantarla con il suo atteggiamento da "so tutto io" che sfoggia sempre. E' vero, il suo contributo è spesso prezioso, molti di voi che lo conoscete dicono che sia simpaticissimo, ma per molti altri è solo un nick name tra tanti. Io non so chi sia e non lo conosco, ma a volte risulta un po' polemico e fastidioso e deve cercare di essere più rispettoso delle regole, ma per davvero, non per finta per poi andare a parlare male di noi in altri siti come ha fatto. Ci vuole coerenza.
Ultima cosa, che avevo già detto tempo fa e che mi sento di ripetere: spesso basik e abraxas vengono attaccati per le scelte che fanno...moderare non è sempre facile, si può sbagliare perchè non siamo dei terminator programmati perfettamente per cancellare i post e bannare la gente. Quando notate cose che non funzionano non prendete tutto come un torto personale, si può parlare tranquillamente, noi vi ascoltiamo e, come in questo caso, seguiamo anche i vostri consigli!
Out of control but I'm tied up tight