sono stato bannato a mio modo di vedere ingiustamente, MCF, KING OF SPACE, VITO E ALTRI hanno avuto i biglietti grazie a me senza alcun tipo di rincaro e possono testimoniarlo.
il giorno in cui ho fatto il blog si scherzava in sezione news con guagno che aveva avuto conferma si 18 biglietti, e li è partita l'idea del bagarino (si possono facilmente confrontare le ore di quel post e l'ora del mio, una conseguenza scherzosa!)
ripeto a tutti che non volevo vendere nessun biglietto 1 perchè so leggere, 2 perchè l'ho fatto anni fa e prima di perdonarmela c'avete messo 1 anno abbondante.
non nego di avere 1 conoscente che ha biglietti da vendere, ma non ha nulla a che vedere con me.
nel mio post ho scritto apposta del crispy e del mio pene per far capire che era una burla, inizialmente non volevo neanche scriverlo, come per sfidare in senso scherzoso gli amministratori del sito, ma li ho cmq messi perchè pensavo che il buon senso avrebbe portato a capire che era uno scherzo, tra l'altro potrei vendere biglietti x una data non sold out?
penso che il tono ironico sia stato capito da tutti tranne da chi modera il sito.
avete preso 1 abbaglio, e siete in malafede ed è la cosa forse peggiore.
una nota la vorrei aggiungere, abrasax quando ci siamo conosciuti e rivisti hai sempre fatto grandi sorrisi, se hai q.cosa con me il mio numero è ************** (non lo incollo qui, se vuoi te lo do in pvt),contattami pure.
in fede, Luca
abraxas, con tutto il rispetto... dopo che ha chiarito con BASIK non c'era bisogno che lo ribannavi.