Problemi ,dubbi ,richieste.......ecc.

Se avete dubbi ,qualche domanda o malfunzionamenti riguardante il nostro sito postate senza paura....

Moderatori: silvietta, admin

Re: Problemi ,dubbi ,richieste.......ecc.

Messaggioda PinGuido il dom ott 26, 2008 4:06 pm

Mi ha scritto Luca. Vi incollo. Leggete bene e chiedete semmai ai diretti interessati se è vero o no.

sono stato bannato a mio modo di vedere ingiustamente, MCF, KING OF SPACE, VITO E ALTRI hanno avuto i biglietti grazie a me senza alcun tipo di rincaro e possono testimoniarlo.
il giorno in cui ho fatto il blog si scherzava in sezione news con guagno che aveva avuto conferma si 18 biglietti, e li è partita l'idea del bagarino (si possono facilmente confrontare le ore di quel post e l'ora del mio, una conseguenza scherzosa!)

ripeto a tutti che non volevo vendere nessun biglietto 1 perchè so leggere, 2 perchè l'ho fatto anni fa e prima di perdonarmela c'avete messo 1 anno abbondante.

non nego di avere 1 conoscente che ha biglietti da vendere, ma non ha nulla a che vedere con me.

nel mio post ho scritto apposta del crispy e del mio pene per far capire che era una burla, inizialmente non volevo neanche scriverlo, come per sfidare in senso scherzoso gli amministratori del sito, ma li ho cmq messi perchè pensavo che il buon senso avrebbe portato a capire che era uno scherzo, tra l'altro potrei vendere biglietti x una data non sold out?
penso che il tono ironico sia stato capito da tutti tranne da chi modera il sito.

avete preso 1 abbaglio, e siete in malafede ed è la cosa forse peggiore.

una nota la vorrei aggiungere, abrasax quando ci siamo conosciuti e rivisti hai sempre fatto grandi sorrisi, se hai q.cosa con me il mio numero è ************** (non lo incollo qui, se vuoi te lo do in pvt),contattami pure.

in fede, Luca

abraxas, con tutto il rispetto... dopo che ha chiarito con BASIK non c'era bisogno che lo ribannavi.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Noel84 il dom ott 26, 2008 5:11 pm

Noel84 ha scritto:ridateci luca :D
Immagine
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::

Tifo per: Milan

Messaggioda columbia83 il dom ott 26, 2008 5:15 pm

Noel84 ha scritto:
Noel84 ha scritto:ridateci luca :D

NO alla pena di morte

Immagine

:lol:
columbia83

Messaggioda abraxas86 il dom ott 26, 2008 7:16 pm

dopo il ban, ovviamente ci sono stati dei chiarimenti con luca, e un primo momento il ban era stato congelato. successivamente il ban è stato ufficializzato nel topic dei bannati a scanso di equivoci, ma solo dopo esserci consultati. quindi non ho messo il messaggio, andando controcorrente a quello che aveva scritto basik in precedenza, senza delucidazioni a riguardo con lui.

invece non capisco l'appunto di luca ... "grandi sorrisi" mi sembrano eccessivi.
le volte che ci siamo visti ci siamo salutati come persone civili e stop.
le due sole occasioni sono state: la prima volta alla supersonic night (che era appostato davanti all'ingresso per indicare l'entrata giusto alle persone) e la seconda davanti al parcheggio di radio deejay con altre 10 persone più o meno (per cui non è che sia andato io a cercarlo) in tutto per 5 minuti.
con questo, adesso, non voglio dire che l'ho salutato per forza, ma che non è neanche così come è stata messa giù l'impressione avuta al momento.
chiarisco perché così sembra che mi faccia dei problemi, quando anche lui non ha mai intavolato discorsi di questo tipo quando ci siamo visti, ma anche perché non c'è stata materialmente il tempo di pensarci alle vicende del forum.
semplicemente credo che se un utente, non si comporta bene e il regolamento prevede il ban, si banna chiunque esso sia.
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda PinGuido il dom ott 26, 2008 7:34 pm

non siamo in un campo di concentramento. Il messaggio parla chiaro: non ha fatto bagarinaggio, era uno scherzo. Chiedere a vito and company per credere.
Regolamento ferreo si, ma così si sta veramente superando ogni limite. Potete esservi detti quello che volete con i "chiarimenti", ma se ho dovuto incollare quel messaggio io evidentemente non vi siete chiariti per niente.
Immagine
PinGuido

Messaggioda PinGuido il dom ott 26, 2008 7:37 pm

abraxas86 ha scritto:semplicemente credo che se un utente, non si comporta bene e il regolamento prevede il ban, si banna chiunque esso sia.

si, e se prevede il richiamo va richiamato, chiunque esso sia. Richiamati da solo per aver appoggiato grievance nel topic della juventus.
Lui almeno si è scusato per quel messaggio osceno, tu che l'hai appoggiato non ti sei fatto più vedere nel topic.
Dai su, rientra tutto nel discorso dell'elasticità che a quanto pare non è proprio il verso di raggiungere
Immagine
PinGuido

Messaggioda abraxas86 il dom ott 26, 2008 9:20 pm

il richiamo a grievance era dovuto e rimane tutt'ora, ma essendo uno di quelli che nel forum solitamente non crea mai casini, anzi... non mi aspettavo quel suo post.

l'applauso era per la prima parte dell'intervento.
chiedo scusa per i toni usati nel mio post, mi è stato giustamente fatto un richiamo, ma ero totalmente ubriaco e stamattna nemmeno ricordavo di averlo scritto. ad ogni modo il tono è stato sbagliato ed offensivo

quando intendeva "la sostanza" l'ho intesa come un odio tra squadre, infatti dopo ha scritto:
1 sono il primo a considerare il calcio un gioco e basta. non sono un esaltato, nè un esagitato....il mio è ODIO sportivo ma comunque non credo affatto che sia grave SCHIFARE una squadra ce non ti va a genio.

per quello mi pare già di aver ammesso l'errore e di essermi scusato, è ovvio che non li vorrei morti ma vivi e vegeti allo stadio a seguire Durazzano - Juventus o Bayern Polvica - Juventus

il topic juve salvo questi 2/3 giorni l'ho letto... ma i toni sarcastici di giudizi espressi a priori non li ho trovati corretti (chi voleva spiegazioni al posto che prendersela così, partendo in quarta, poteva mandarmi un mp).

mi sembrava assurdo che potesse essere interpretato diversamente l'applauso dato che l'ho richiamato io stesso per quel post.
ImmagineImmagine

abraxas86

Messaggioda PinGuido il dom ott 26, 2008 11:09 pm

Come vuoi. Fatto sta che il bannaggio rimane assurdo. Sopratutto perché dici di averci parlato, ma da quello che leggo nel suo messaggio e nelle tue risposte mi sembra l'esatto contrario.
Immagine
PinGuido

Messaggioda 14 il lun ott 27, 2008 7:38 am

si ma andate affanculo, il crispy era praticamente nelle mie mani!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda abraxas86 il lun ott 27, 2008 3:18 pm

PinGuido ha scritto:Come vuoi. Fatto sta che il bannaggio rimane assurdo. Sopratutto perché dici di averci parlato, ma da quello che leggo nel suo messaggio e nelle tue risposte mi sembra l'esatto contrario.

no infatti io con luca per questa questione non ci ho parlato... il mio era un chiarimento riferito tra me e basik.
l'annuncio del ban è avvenuto dopo tutto questo, ma deciso comunque da noi mod e non da uno singolarmente.
ImmagineImmagine

abraxas86

PrecedenteProssimo

Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito