damy mad fer it ha scritto:BERGAMO, BERGAMO, BERGAMO VI AMA, SUPERNOVA BERGAMO VI AMA!!!!!!
ArcherV ha scritto:Bring_it_on_down ha scritto:Io anche..ci andavo ma tanto era inutile...tu postavi qualsiasi cosa e non ricevevi nemmeno una risposta...una sera ho conosciuto dei ragazzi della coverband di Roma che stanno su wonderwall...e n'altro po facevano fatica a parlarmi perchè si sentono sto cazzo solo perchè fanno le cover...pure io faccio le cover e ho fatto pure un album con pezzi miei ma non mi sento sto cazzo...e poi non mi si è più cagato nessuno perchè nn ho le tette e un'altra cosa...e così sono venuto qui...MOOOOLTO MEGLIO!!!!!
immagino i radio supernova, vero?
Bring_it_on_down ha scritto:Io anche..ci andavo ma tanto era inutile...tu postavi qualsiasi cosa e non ricevevi nemmeno una risposta...una sera ho conosciuto dei ragazzi della coverband di Roma che stanno su wonderwall...e n'altro po facevano fatica a parlarmi perchè si sentono sto cazzo solo perchè fanno le cover...pure io faccio le cover e ho fatto pure un album con pezzi miei ma non mi sento sto cazzo...e poi non mi si è più cagato nessuno perchè nn ho le tette e un'altra cosa...e così sono venuto qui...MOOOOLTO MEGLIO!!!!!
damy mad fer it ha scritto:credo che wonderwall non regga il confronto, eppure si spacciano come fanclub ufficiale italiano.. mah.. trovo molto più aggiornato il sito oasis italia in quanto a news, sbattimenti nel ricercare contatti con persone e siti ecc ecc..
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti