PinGuido ha scritto:ho un problema: vorrei che fosse bannato porzel... come faccio?
PinGuido ha scritto:ho un problema: vorrei che fosse bannato porzel... come faccio?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
porzel ha scritto:anche qua spammate...che merde
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Noel84 ha scritto:PinGuido ha scritto:ho un problema: vorrei che fosse bannato porzel... come faccio?
britoasis ha scritto:Noel84 ha scritto:PinGuido ha scritto:ho un problema: vorrei che fosse bannato 14... come faccio?
porzel ha scritto:britoasis ha scritto:Noel84 ha scritto:PinGuido ha scritto:ho un problema: vorrei che fosse bannato 14... come faccio?
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti