ahaha
fa niente con voi parlo male di noi
con loro parlo male di noi
BASIK ha scritto:14, dammi il tempo di rispondere, ci tenevo a non disperdere ma a sottolinerare i miei complimenti sui toni di Oasis4ever, che evidentemente tu invece non hai preso in considerazione.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:BASIK ha scritto:14, dammi il tempo di rispondere, ci tenevo a non disperdere ma a sottolinerare i miei complimenti sui toni di Oasis4ever, che evidentemente tu invece non hai preso in considerazione.
si che li ho presi in considerazione,infatti ai tuoi complimenti sui modi (a cui mi sono associato quotando) ho aggiunto anche quelli sui contenuti che approvo.
adesso però non è che ogni cosa che scrivo la devi prendere come un attacco rivolto a te...
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Oasis4ever ha scritto:admin, però leggilo tutto l'altro topic!
C'era anche un'altra proposta!
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti