Problemi ,dubbi ,richieste.......ecc.

Se avete dubbi ,qualche domanda o malfunzionamenti riguardante il nostro sito postate senza paura....

Moderatori: silvietta, admin

Re: Problemi ,dubbi ,richieste.......ecc.

Messaggioda The Shield il lun set 22, 2008 10:00 pm

è solo il mio parere ma mi pare sbagliato e autolesionistico. domanda filosofica: ma gli utenti sono tutti uguali?
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda porzel il mar set 23, 2008 8:53 am

The Shield ha scritto:è solo il mio parere ma mi pare sbagliato e autolesionistico. domanda filosofica: ma gli utenti sono tutti uguali?

bè perchè a te non arriva mai un "richiamo" di spam o altro?

a me una tantum...ma di certo non lo contesto.

chi non ha peccato scagli la prima pietra! :10:
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda kaa il mar set 23, 2008 8:55 am

The Shield ha scritto:è solo il mio parere ma mi pare sbagliato e autolesionistico. domanda filosofica: ma gli utenti sono tutti uguali?

non ci allarghiamo.vi piacerebbe fosse così
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il mar set 23, 2008 11:36 am

porzel ha scritto:

bè perchè a te non arriva mai un "richiamo" di spam o altro?

mai avuto. io non spammo io divulgo sapere 8)
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda PinGuido il mar set 23, 2008 12:12 pm

Vabè comunque... ieri sera c'è stata una discussione con Basik e come giustamente mi è stato consigliato da lui stesso chiariamo per bene le cose parlandone in tranquillità in questo topic, in modo che ognuno possa dire la sua.

La discussione voleva sottolineare da parte mia il fatto che c'è poco interesse molto spesso per quello che riguarda le richieste degli utenti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato probabilmente il bannaggio di lucaOPENSPACE che, nonostante come basik stesso ha più volte sottolineato sarebbe bene al corrente del motivo esatto del bannaggio, è venuto nella chat a chiedere se avevamo chiesto una giustificazione per il suo bannaggio. Questa richiesta è stata fatta in questo topic e anche se delle risposte sono state date credo non fossero sufficienti, perchè basik silvietta o abraxas possono spiegare più o meno cosa è successo, ma come basik stesso ha sottolineato, spesso ci sarebbe bisogno della spiegazione da parte di chi mette in atto certe decisioni e quindi admin.
Questo fatto di non ricevere risposte alle richieste però non è la prima volta che capita e nel mio caso ho fatto notare come sia successo almeno 3 o 4 volte di fare una richiesta e non ricevere risposte, se non da parte della solita silvietta, abraxas e alcuni casi di basik, che però purtroppo non possono agire in alcuni aspetti del forum come per esempio la modifica della dimensione minima della firma (cosa sulla quale avevo chiesto di discutere almeno 3 o 4 mesi fa e sparita nel nulla), o il cambio del nick che anche se ho scritto un messaggio privato ad admin evidentemente è caduto nel nulla.
Da questa discussione si potrebbe arrivare a varie conclusioni, tra le quali magari una importante potrebbe essere quella di dare più poteri ai tre moderatori o a qualcuno dei tre, perchè comunque il forum è gigante e nonostante tutto si capisce che admin da solo non riesca a tenere buoni tutti e un messaggio come quello mio del cambio nick o i miei post di richieste possono anche sfuggirgli.
Spero che sia costruttivo e non un motivo di litigio perchè l'intento non è assolutamente quello, anzi...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda BASIK il mar set 23, 2008 12:16 pm

Oasis4ever ha scritto:Vabè comunque... ieri sera c'è stata una discussione con Basik e come giustamente mi è stato consigliato da lui stesso chiariamo per bene le cose parlandone in tranquillità in questo topic, in modo che ognuno possa dire la sua.

La discussione voleva sottolineare da parte mia il fatto che c'è poco interesse molto spesso per quello che riguarda le richieste degli utenti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato probabilmente il bannaggio di lucaOPENSPACE che, nonostante come basik stesso ha più volte sottolineato sarebbe bene al corrente del motivo esatto del bannaggio, è venuto nella chat a chiedere se avevamo chiesto una giustificazione per il suo bannaggio. Questa richiesta è stata fatta in questo topic e anche se delle risposte sono state date credo non fossero sufficienti, perchè basik silvietta o abraxas possono spiegare più o meno cosa è successo, ma come basik stesso ha sottolineato, spesso ci sarebbe bisogno della spiegazione da parte di chi mette in atto certe decisioni e quindi admin.
Questo fatto di non ricevere risposte alle richieste però non è la prima volta che capita e nel mio caso ho fatto notare come sia successo almeno 3 o 4 volte di fare una richiesta e non ricevere risposte, se non da parte della solita silvietta, abraxas e alcuni casi di basik, che però purtroppo non possono agire in alcuni aspetti del forum come per esempio la modifica della dimensione minima della firma (cosa sulla quale avevo chiesto di discutere almeno 3 o 4 mesi fa e sparita nel nulla), o il cambio del nick che anche se ho scritto un messaggio privato ad admin evidentemente è caduto nel nulla.
Da questa discussione si potrebbe arrivare a varie conclusioni, tra le quali magari una importante potrebbe essere quella di dare più poteri ai tre moderatori o a qualcuno dei tre, perchè comunque il forum è gigante e nonostante tutto si capisce che admin da solo non riesca a tenere buoni tutti e un messaggio come quello mio del cambio nick o i miei post di richieste possono anche sfuggirgli.
Spero che sia costruttivo e non un motivo di litigio perchè l'intento non è assolutamente quello, anzi...

:appl:
Per i toni.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda 14 il mar set 23, 2008 12:17 pm

BASIK ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:Vabè comunque... ieri sera c'è stata una discussione con Basik e come giustamente mi è stato consigliato da lui stesso chiariamo per bene le cose parlandone in tranquillità in questo topic, in modo che ognuno possa dire la sua.

Per i toni.

pure per i contenuti
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il mar set 23, 2008 12:22 pm

fatemi mod. così sento le due campane e spiego a tutti, mi sembra saggio.
poi il lavoro mi da tempo di seguire il forum. dai su, fatemi mod.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda BASIK il mar set 23, 2008 12:27 pm

Adesso passiamo ai fatti:
l'admin un po' di tempo fa ci ha dato più poteri, come ad esempio quello fondamentale del "ban" (una richiesta fatta da voi per evitare di aspettare sempre che si connettesse lui prima di agire), poteri che riguardano la moderazione del forum.
Quello che non ci ha dato sono le possibilità di azione per le richieste che non sono inerenti alla moderazione.
Ad esempio il cambio del nick o i "settaggi" tecnici del forum (nella fattispecie la dimensione dell'avatar).
Dal mio punto di vista, non c'è bisogno che ci incarichi anche di queste funzioni perché comunque non necessitano di un tempismo particolare (al contrario, ad esempio, di un fake che si registra solo per spammare o per insultare), ma si possono risolvere con più calma.
Voi gli avete mandato mp per queste richieste?
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda 14 il mar set 23, 2008 12:27 pm

se ti fanno mod poi come facciamo a parlare male dei mod?
:lol: :lol: :lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

PrecedenteProssimo

Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito