Bootleg in formato audio

Se avete dubbi ,qualche domanda o malfunzionamenti riguardante il nostro sito postate senza paura....

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Apocalisse il mer giu 29, 2005 9:27 am

oasisancona ha scritto:perchè non è un' estensione di flash?? Io sapevo che swf è un formato flash

Sì, il fatto è che non capisco cosa c'entri il flash con i video MPEG o quello che stavamo dicendo...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Messaggioda oasisancona il mer giu 29, 2005 9:57 am

questo non lo so...io ho solo risposto alla tua domanda che chiedeva che tipo di estensione fosse swf ;)
..::ON THE ROAD::..
Avatar utente
oasisancona
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6113
Iscritto il: lun dic 01, 2003 8:28 am
Località: Ancona
Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda manchester03 il mer giu 29, 2005 2:54 pm

non lo so... ho scaricato da another oasis il concerto dell'Alcatraz ma nn riesco a vederlo con media player.....
manchester03
principiante
principiante
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab nov 29, 2003 1:56 pm

Re: Bootleg in formato audio

Messaggioda daniele22 il ven lug 08, 2005 2:55 pm

quizzy ha scritto:Qulacuno sà come trasformare i bootleg che ogniugno posta sul questo forum da mp3 a formato audio senza quella noiosissima interruzione che solitamente i programmi di masterizzazione (nel mio caso NERO 6) inseriscono tra una traccia e l'altra rovinando a mio parere i boati del pubblico o ciò che dicono gli artisti.
Io le ho provate tutte ma non sono mai riuscito ad ottenere un risuatto simile al LIVE DI WEMBLEY, per esempio, che anche se si passa da una traccia all'latra lo stacco non si sente.
Spero di esser stato abbastanza chiaro.

SUGGERIMENTI?


Allora, quando masterizzi il cd audio con Nero devi fare 2 cose:
La prima già te l'hanno detta, e cioè metti 0 secondi di pausa tra una traccia e l'altra [se vuoi alla prima traccia, ma solo alla prima, puoi lasciargli i 2 secondi].
La seconda cosa da fare è masterizzare il cd in modalità DAO [disk at once], di default questa opzione è messa su TAO [track at once] percio' senti lo stacchetto tra una track e l'altra...fammi sape'


chersss
!?THiS iS CoNFuSioN...i'M a CoNFuSiNG You?!

!!!OaSiS THe BeST :letto: THe ReST!!!
daniele22
madferit
madferit
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer feb 12, 2003 12:33 pm

Messaggioda quizzy il mer lug 13, 2005 11:07 am

Mi sembra di aver sempre masterizzato in DAO, ma lo stacchetto lo sento sempre. Mi riferisco solo al piccolo click, non all pausa che ho rimosso come mi avete suggerito voi.
Si può fare qualcosa per il click?
___________________
"We've only got half a dozen good bands in England -- there's Oasis and there's five Oasis tribute bands." Noel

LA COCAINA E' IL METODO CHE HA INVENTATO DIO PER DIRTI CHE HAI TROPPI SOLDI

Some singers try to be cool; Liam Gallagher doesn't do trying; he just is. If John Lennon were still alive, he'd want to be Liam Gallagher.
quizzy
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: gio mag 12, 2005 5:35 am
Località: torino

Precedente

Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite