Levata la firma a tutti

Se avete dubbi ,qualche domanda o malfunzionamenti riguardante il nostro sito postate senza paura....

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il ven feb 17, 2006 9:04 pm

lennon85 ha scritto:
The Shield ha scritto:
lennon85 ha scritto:lol

cmq davvero, m'era preso un colpo pure a me, mi pareva che avevano scoperto il messaggio oscuro della mia firma! :lol: :lol:

(theshield sa di che cosa parlo :lol: )

ma và. se non me n' ero accorto io... :lol: :lol: :lol:

infatti :|

mi sono gia scusato per questa cosa... :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda PinGuido il dom feb 19, 2006 12:00 pm

Premesso che sto abbandonando definitivamente questo forum voglio scrivere due parole per spiegare le mie motivazioni... circa una settimana fa mi arriva un privato da admin... c'era scritto "prego ridurre la firma" quando alla fine avevo il numero di foto consentite e non occupavano neanche più di tanto, sia di altezza che di larghezza. Torno dalla settimana bianca e mi devo ritenere anche inserito nella categoria dei "cazzoni" che ha creato il nostro caro admin. Tra l'altro consiglio vivamente a tutti coloro che REGNANO in questo forum di ascoltare le richieste degli utenti e almeno di dare una risposta alle richieste (positiva o negativa che sia) perchè in questo forum ormai non ti ascolta più nessuno, ESEMPIO PERSONALE: http://win.oasisitalia.it/phpBB2/viewto ... 11&start=0
Ps:ora l'avatar e la firma piacciono a lor signori amministratori e moderatori?
Purtroppo aveva ragione Stefano (NOVE): questo forum è cambiato e neppure io mi ci riconosco più... c'è gente ke posta qua da una vita che ha dovuto cambiare l'avatar perchè era di un po' sopra le dimensioni quando fino a poche settimane fa uno dei moderatori aveva una foto in firma di 640x480 con un cavallo.
Non nego il mio dispiacere per come è cambiato questo forum e per il poco rispetto che tra l'altro viene portato a utenti che sono qua da anni e anni (come nel mio caso).
Saluto tutti quelli ai quali voglio bene qua dentro (e ce ne sono davvero tanti...) CIAO A TUTTI: tanto ci vediamo in chat. ;)
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda IV il dom feb 19, 2006 12:14 pm

Oasis4ever ha scritto:Premesso che sto abbandonando definitivamente questo forum voglio scrivere due parole per spiegare le mie motivazioni... circa una settimana fa mi arriva un privato da admin... c'era scritto "prego ridurre la firma" quando alla fine avevo il numero di foto consentite e non occupavano neanche più di tanto, sia di altezza che di larghezza. Torno dalla settimana bianca e mi devo ritenere anche inserito nella categoria dei "cazzoni" che ha creato il nostro caro admin. Tra l'altro consiglio vivamente a tutti coloro che REGNANO in questo forum di ascoltare le richieste degli utenti e almeno di dare una risposta alle richieste (positiva o negativa che sia) perchè in questo forum ormai non ti ascolta più nessuno, ESEMPIO PERSONALE: http://win.oasisitalia.it/phpBB2/viewto ... 11&start=0
Ps:ora l'avatar e la firma piacciono a lor signori amministratori e moderatori?
Purtroppo aveva ragione Stefano (NOVE): questo forum è cambiato e neppure io mi ci riconosco più... c'è gente ke posta qua da una vita che ha dovuto cambiare l'avatar perchè era di un po' sopra le dimensioni quando fino a poche settimane fa uno dei moderatori aveva una foto in firma di 640x480 con un cavallo.
Non nego il mio dispiacere per come è cambiato questo forum e per il poco rispetto che tra l'altro viene portato a utenti che sono qua da anni e anni (come nel mio caso).
Saluto tutti quelli ai quali voglio bene qua dentro (e ce ne sono davvero tanti...) CIAO A TUTTI: tanto ci vediamo in chat. ;)
:appl:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda GigioPSN il dom feb 19, 2006 1:43 pm

un chiarimento sarebbe meglio secondo me...prima di prendere certe decisoni.... :|
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda Apocalisse il dom feb 19, 2006 2:20 pm

Ci sono delle situazioni obiettivamente gestite male...
essere rigidi e mettere regole non è così semplice come sembra e questi sono i risultati...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun feb 20, 2006 12:59 am

bisogna ammettere però che il numero di utenti frequentanti del forum è aumentato moltissimo, e che inevitabilmente certe consuetudini che si potevano avere all'inizio, quando si era in pochi, ora non si possono più fare: ma non per cattiveria, bensì per pura gestione di webmaster..

almeno io suppongo sia così, anche perchè non è che sia uno degli utent più "anziani" :)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il lun feb 20, 2006 6:00 pm

io non sono daccordo con quello che ha deciso guido...il regolamento ci voleva e lo abbiamo cercato...ma come si impone di farlo rispettare, lo si deve fare con TUTTI!
Io vedo ancora parecchie irregolarità...soprattutto negli avatar!
Allora non prendiamocela con due o tre se hanno una firma più grande quando mezzo forum è fuori regola con gli avatar!

scusate l'intromissione!
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun feb 20, 2006 6:50 pm

ArcherV ha scritto:scusate l'intromissione!

quale intromissione! :D ;)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda klelia il lun feb 20, 2006 8:57 pm

ArcherV ha scritto:io non sono daccordo con quello che ha deciso guido...il regolamento ci voleva e lo abbiamo cercato...ma come si impone di farlo rispettare, lo si deve fare con TUTTI!
Io vedo ancora parecchie irregolarità...soprattutto negli avatar!
Allora non prendiamocela con due o tre se hanno una firma più grande quando mezzo forum è fuori regola con gli avatar!

scusate l'intromissione!

vale hai perfettamente ragione come anke gigio e born.
Siamo davvero in tanti e il regolamento serve a gestire meglio questo forum ke parekkie volte ho visto combinato male,disordinato e caotico.
Siamo in tanti e non è facile dar retta a tutti anche se capisco benissimo Guido!Prima di prendere decisioni ke credo ke siano più covate ke affrettate è bene discuterne e cercare di chiarirvi.

GUIDO,ANKE SE TI BECCO IN CHAT,NON VOGLIO PERDERTI DA QUESTO FORUM.SEI UN SOGGETTO IMPORTANTE,NON MI VA DI RIPERDERTI COME E' SUCCESSO TEMPO FA...IO E PAOLO VALLESI( :?: :!: )TI DICIAMO DI NON ANDARE VIA,TI PREGO NON ANDARE VIA...!!!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda standbyme81 il mar feb 21, 2006 11:38 pm