fedemadferit ha scritto:Riguardo al topic cancellato: ma vi ricordate il forum all'epoca di Treviso e Milano??? C'era un romano che sbandierava tanto di sapere l'albergo... Che poi regolarmente era davanti a quallo giusto e non al suo! Ragazzi fatevi furbi: il forum non serve a niente. Quindi non rompete ancora le palle co sta storia del topic desaparecido, va bene una lotta personale con l'admin, ma quando è troppo è troppo.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:il motivo è che tu puoi sbandierare il nome dell hotel ....ma se fosse sbagliato???
io ti ammazzo!
jzx ha scritto:ma è troppo cosa? possibile che nessuno mi può rispondere ad una semplicissima domanda? perchè non c'è più quel topic? avete qualcosa da nascondere?
fedemadferit ha scritto:jzx ha scritto:ma è troppo cosa? possibile che nessuno mi può rispondere ad una semplicissima domanda? perchè non c'è più quel topic? avete qualcosa da nascondere?
Non so il motivo xk il topic è stato tolto... Ma scusa... Puoi usare meglio il tuo tempo con qualcosa di interessante chesò nella sezione musica invece che continuare ad insistere qua...
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti