Evan ha scritto:tu dopo la figura che hai fatto oggi potresti al massimo fare il banner che linka alla homepage del forum
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
klelia sei un banner
Evan ha scritto:tu dopo la figura che hai fatto oggi potresti al massimo fare il banner che linka alla homepage del forum
lennon85 ha scritto:è finita l'ora delle chiacchiere!
OASIS4EVER EVAN E LIAM85 MODERATORI!!!!!!!!
sottoscrivete
Alex ha scritto:klelia ha scritto:lennon85 ha scritto:è finita l'ora delle chiacchiere!
sottoscrivete
e io moderatrice ad honoris causae!
anke xke nn c'è nessuna ragazza ke lo è
Visto che ti piace mettere i puntini sulle i, si dice ad honorem o honoris causa.
gius ha scritto:se fa ancora la quinta elementare non può conoscere il latino
klelia ha scritto:Alex ha scritto:klelia ha scritto:lennon85 ha scritto:è finita l'ora delle chiacchiere!
sottoscrivete
Visto che ti piace mettere i puntini sulle i, si dice ad honorem o honoris causa.
ciccio da ke mondo e mondo si dice honoris causae!!!!!
Alex ha scritto:klelia ha scritto:Alex ha scritto:klelia ha scritto:lennon85 ha scritto:è finita l'ora delle chiacchiere!
sottoscrivete
No, mi dispiace. Torna a studiare...
Mia madre insegna latino, io ho fatto il classico, sfogliati un vocabolario, leggiti sto link http://64.233.183.104/search?q=cache:Ns ... e%22&hl=it insomma fai come vuoi ma hai torto.
Ah, un'altra cosa....si dice "da che mondo E' mondo", non "da che mondo e mondo" che, converrai, non ha molto senso..
Può bastare credo..
klelia ha scritto:Alex ha scritto:klelia ha scritto:Alex ha scritto:klelia ha scritto:lennon85 ha scritto:è finita l'ora delle chiacchiere!
sottoscrivete
Mia madre insegna latino, io ho fatto il classico, sfogliati un vocabolario, leggiti sto link http://64.233.183.104/search?q=cache:Ns ... e%22&hl=it insomma fai come vuoi ma hai torto.
Ah, un'altra cosa....si dice "da che mondo E' mondo", non "da che mondo e mondo" che, converrai, non ha molto senso..
Può bastare credo..
senti ciccino se si dice cosi nn ci posso far nulla!
se leggi i link ke erano sotto a qllo ke hai segnalato tu noterai ke il 99% mi da ragione!!!!!!
vuoi ke inizi a segnalare ogni tuo errore?!
basta dirlo
Alex ha scritto:klelia ha scritto:Alex ha scritto:klelia ha scritto:Alex ha scritto:klelia ha scritto:lennon85 ha scritto:è finita l'ora delle chiacchiere!
sottoscrivete
Può bastare credo..
senti ciccino se si dice cosi nn ci posso far nulla!
se leggi i link ke erano sotto a qllo ke hai segnalato tu noterai ke il 99% mi da ragione!!!!!!
vuoi ke inizi a segnalare ogni tuo errore?!
basta dirlo
Klelia fidati si dice honoris causa, dove "causa" è ablativo, stai facendo una figura da cioccolataia. Chiedi a chi vuoi.
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti