Eheheheh!!
Anche da me la stessa cosa
però durante le ore di lettere
(10h a settimana)
è anarchia totale!!
chi si trucca,chi sente la musica,
copiature dei compiti ecc...
only oasis ha scritto:Finchè c'erano le tabs penso che nn ce ne fosse bisogno ma ora che la situazione è così...con tutto il lavoro poi che ho fatto per fare tutte le tabs( )--penso sia un'ottima idea che presto si realizzerà .....
cigs & alcohol ha scritto:Liam85 ha scritto:OasisGirl ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:OasisGirl ha scritto:LiamTheBest ha scritto:estendiamo anche ai/alle bass players...
cmq non è male come idea!!
stamattina nell'ora di chemistry il mio vicino di banco si è messo a costruire un basso....che mad!!!
A costruire un basso
God Save Oasis!!!
si.......di cartone e con le corde fatte di scotch....giusto per passarsi un oretta....e poi cantava "sapore di sale" che non so bene cosa centri....ma era esilarante la performance!! --->certe volte troppo (poco) studio dà alla testa!!
peggio di me durante scienze
xkè tu ke fai??
Liam85 ha scritto:cigs & alcohol ha scritto:Liam85 ha scritto:OasisGirl ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:OasisGirl ha scritto:LiamTheBest ha scritto:estendiamo anche ai/alle bass players...
cmq non è male come idea!!
stamattina nell'ora di chemistry il mio vicino di banco si è messo a costruire un basso....che mad!!!
A costruire un basso
God Save Oasis!!!
si.......di cartone e con le corde fatte di scotch....giusto per passarsi un oretta....e poi cantava "sapore di sale" che non so bene cosa centri....ma era esilarante la performance!! --->certe volte troppo (poco) studio dà alla testa!!
peggio di me durante scienze
xkè tu ke fai??
bah una volta ho fatto un'union jack x tutto il banko.......cirka tre orette di skuola.........una fikata cmq.... le lineee un pò storte...ma vabbè...
Alex ha scritto:Durante filosofia col prof che era tutto un programma chi studiava per l'ora dopo, chi copiava versioni, che si dedicava agli hobby personaly o a giochi tipo fiori piante frutti...
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti