vi rendete conto che qua negli usa gli oasis su mtv le rare volte che li trasmettono, c'hanno i sottotitoli?
sti americani sono stupidi, pure io li riesco a capire...un po di elasticita mentale, su!
northcountrygirl ha scritto:vi rendete conto che qua negli usa gli oasis su mtv le rare volte che li trasmettono, c'hanno i sottotitoli?
sti americani sono stupidi, pure io li riesco a capire...un po di elasticita mentale, su!
gedo57 ha scritto:mia cugina mi ha detto ke anke
a londra li mettono xkè nn li capiscono
boh....
gedo57 ha scritto:Liam85 ha scritto:saranno inkompresi....
eeeeeeeeee giÃ
i classici geni incompresi
elenagallagher ha scritto:gedo57 ha scritto:Liam85 ha scritto:saranno inkompresi....
eeeeeeeeee giÃ
Gli America sono il popolo più ignorante in campo musicale, e questa nn è una polemica ma e solo come la penso io.Cmq io penso questo
America fai schifo !
e gli MTV sono corrotti(specialmente gli mtv UK), nn sopportano gli Oasis ecco perche nn li premiano, voglio dire I RHCP hanno fatto un album che è rimasto meno in classifica di uqello degli Oasis e vengono premiati pure come best live act o quello che è...vomito cazzo.Premierebbero pure mino reitano purche nn premiano gli Oasis
gedo57 ha scritto:elenagallagher ha scritto:gedo57 ha scritto:Liam85 ha scritto:saranno inkompresi....
eeeeeeeeee giÃ
Gli America sono il popolo più ignorante in campo musicale, e questa nn è una polemica ma e solo come la penso io.Cmq io penso questo
America fai schifo !
e gli MTV sono corrotti(specialmente gli mtv UK), nn sopportano gli Oasis ecco perche nn li premiano, voglio dire I RHCP hanno fatto un album che è rimasto meno in classifica di uqello degli Oasis e vengono premiati pure come best live act o quello che è...vomito cazzo.Premierebbero pure mino reitano purche nn premiano gli Oasis
io infatti ho sempre odiato gli americani e soprattutto tutte le storie
dell'11 settembre...ma ke credono ke al mondo muoiono solo loro??
insomma!! ogni giorno muoiono migliaia di bambini e loro lì con i loro grattacieli
e a ppena tocca a loro tragedi x 1 allo e tutti mobilitati attorno a loro!!
nn centra niente con la musica ma ce l'ho troppo a morte con quei grezzono skifosi!!!
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti