Pagina 1 di 3

DBTT e Vendite discografiche

MessaggioInviato: lun lug 11, 2005 9:59 am
da stefangallagher
Ragazzi sto leggendo da un paio di siti che molti fan degli Oasis son o delusi dalle vendite di DBTT, dicendo che troppo presto è uscito dalle classifiche che contano e che questo secondo loro indica un generale flop..
Io dico la mia....
Secondo me questo è un ottimo album, non il loro capolavoro che son sicuro ha da venire ancora, ma un oittimo lavoro cmq...
La vendite, bhè le vendite parlaimoci chiaro a me nn ne frega tanto, sarei con tentisismoc he gli Oasis facessere altri 10 album come questi che vendesse uan sola copia (la mia!!!)
Molti miei amici che di solito erano critici con gli POasis e nn li ascoltavano prorpio sono rimasti sorpresi dall'ultimo album definendolo il loro miglior lavoro.
Ora lo so che nn vorrebbe vederli sempre in vetta dove meritano di stare ma ala fine che DBTT venda meno di tutti a me nn frega niente..
E poi son convinto che con i nuovi singioli ci sarà una certa risalita nn so quanto significativa ma in fondo chi nn ha scaricato l'album le lo deve acquistare lo fa in base all'ascolto di Lyla che per quanto è una cnazone carina nn credo che spinga le masse di adolescenti al negozio...

MessaggioInviato: lun lug 11, 2005 10:20 am
da BASIK
Sì, da quel che sembra dovrebbe essere l'album meno venduto degli Oasis, ma questo lo si immaginava.
Come dici tu, Lyla non è una Wonderwall, non è né un capolavoro, né una canzone che devasta le classifiche. A dire la verità, è un pezzo mediocre.
Tutto l'album non ha singoloni alla Stop crying your heart out, quindi non dovrebbe vendere tanto.
Confido in IDLE, è l'unica che può attirare più persone (anche se non eccessivamente).
Io credo che gli Oasis volessero proprio questo, un album maturo e compatto, senza singoloni. L'ha detto pure Noel che era scettico anche nel mettere Let there be love perché non voleva un cavallo di battaglia, in questo album.

MessaggioInviato: lun lug 11, 2005 12:18 pm
da Starframe
Aspettate aspettate

MessaggioInviato: lun lug 11, 2005 1:17 pm
da NewMan
gli Oasis stanno diventando paradossalmente un gruppo come i radiohead...hanno i loro fans e solo quelli comprano gli album...il resto della massa continuerà ad ignorarli a vita, ma in fondo è meglio così, meglio pochi ma buoni ;)

MessaggioInviato: lun lug 11, 2005 5:09 pm
da BASIK
NewMan ha scritto:gli Oasis stanno diventando paradossalmente un gruppo come i radiohead...hanno i loro fans e solo quelli comprano gli album...il resto della massa continuerà ad ignorarli a vita, ma in fondo è meglio così, meglio pochi ma buoni ;)


Che poi neppure così pochi visto che ad ogni uscita riusciamo a far arrivare l'album primo in Europa e primo nel mondo. Ogni volta.

MessaggioInviato: lun lug 11, 2005 5:32 pm
da Liam85
x me hanno cannato la scelta del singolo.....

lyla per me non era propio da singolo.....rispetto ad altre canzoni che ci sono dentro dbtt....

MessaggioInviato: lun lug 11, 2005 5:36 pm
da IV
LTBL però come singolo natalizio dovrebbe spaccare..

MessaggioInviato: lun lug 11, 2005 5:46 pm
da Mark151
al posto di Lyla ci voleva turn up the sun,il capolavoro di Andy!

MessaggioInviato: lun lug 11, 2005 5:49 pm
da IV
no no il popolo ignorante non merita di ascoltare turn up the sun

MessaggioInviato: lun lug 11, 2005 7:04 pm
da Apocalisse
Lyla è il singolo che ci voleva perchè pur non essendo un capolavoro è una canzone trascinante...

God Save Oasis!!!