The Soundtrack of Our Lives

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: The Soundtrack of Our Lives

Messaggioda NECCO il mer gen 27, 2010 8:04 pm

8 minuti e nemmeno una richiesta di consiglio...
stacco :fancu:
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
Avatar utente
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: sab giu 19, 2004 8:59 pm
Album Oasis: The Masterplan

Re: The Soundtrack of Our Lives

Messaggioda iaia il mer gen 27, 2010 9:07 pm

ascoltavo welcome to the infant freebase e behind the music qualche anno fa, ma devo dire che dopo due ascolti mi stufavano... quindi è un po' che non li considero...

e poi, vabbè è relativo, ma loro sono inguardabili :lol:
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
Avatar utente
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5625
Iscritto il: ven apr 08, 2005 3:31 pm
Località: brescia
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Re: The Soundtrack of Our Lives

Messaggioda ArcherV il gio gen 28, 2010 12:53 am

iaia ha scritto:ascoltavo welcome to the infant freebase e behind the music qualche anno fa, ma devo dire che dopo due ascolti mi stufavano... quindi è un po' che non li considero...

e poi, vabbè è relativo, ma loro sono inguardabili :lol:


tutti tranne uno eh :oops:
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17579
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Re: The Soundtrack of Our Lives

Messaggioda NECCO il gio gen 28, 2010 12:20 pm

iaia ha scritto:ascoltavo welcome to the infant freebase e behind the music qualche anno fa, ma devo dire che dopo due ascolti mi stufavano... quindi è un po' che non li considero...

e poi, vabbè è relativo, ma loro sono inguardabili :lol:


da te accetto le critiche, non dal gotha del forum che sa solo disprezzare.
per gotha mi riverisco ai vari 4, 14, IV, etc, etc...
iaia comunque ti consiglio la loro ultima opera comunion.... doppio album*... tante canzoni!!

* il doppio album dovrebbero renderlo obbligatorio. a volte acquistare o scaricare un cd per sole 12 canzoni... a volte anche 9... o 8.... è una ingiustizia. non parliamo dei singoli. mai comprati a parte qualcuno degli oasis ma solo x collezione personale (razziata dagli zingari poco tempo fa).
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
Avatar utente
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: sab giu 19, 2004 8:59 pm
Album Oasis: The Masterplan

Re: The Soundtrack of Our Lives

Messaggioda porzel il gio gen 28, 2010 12:23 pm

NECCO ha scritto:mi riverisco ai vari 4, 14, IV, etc, etc...


:lol:

NECCO ha scritto:mai comprati a parte qualcuno degli oasis ma solo x collezione personale (razziata dagli zingari poco tempo fa).


dai ti prego AHAHAHAHAHAHA
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16346
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: The Soundtrack of Our Lives

Messaggioda mostiq il gio gen 28, 2010 12:25 pm

gli zingari indie
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: The Soundtrack of Our Lives

Messaggioda NECCO il gio gen 28, 2010 5:05 pm

indie non penso visto che avranno provato a rivenderli in qualche fiera indie o mercatino delle pulci fuori città. o magari poi non sapendo come fare funzionare quei dischetti, li hanno buttati in qualche ruscello.
inutile sottolineare come avrei voluti averli tra le mani per legnarli verbalmente un po' .
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
Avatar utente
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: sab giu 19, 2004 8:59 pm
Album Oasis: The Masterplan

Re: The Soundtrack of Our Lives

Messaggioda NECCO il mar ago 21, 2012 8:26 pm

volevo comunicarvi che ho appena sentito su channel 4, circa 3 giorni fa, che i tsool si sono sciolti ancora prima dell'album in uscita (che io ho già scaricato ihihhihihihihihihiihihihiihihihihihhihihi)

il mondo perde altro talento. la musica è sempre più povera. ci sono giorni in cui mi sveglio all'improvviso e sento nell'aria che sarà sempre più dura emozionarsi.
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
Avatar utente
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: sab giu 19, 2004 8:59 pm
Album Oasis: The Masterplan

Re: The Soundtrack of Our Lives

Messaggioda Luka1984 il lun set 24, 2012 7:29 pm

Avatar utente
Luka1984
madferit
madferit
 
Messaggi: 366
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:39 pm
Località: Ortona City
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Manchester City
Film: Na freca!!!

Re: The Soundtrack of Our Lives

Messaggioda Luka1984 il lun set 24, 2012 8:02 pm

NECCO ha scritto:volevo comunicarvi che ho appena sentito su channel 4, circa 3 giorni fa, che i tsool si sono sciolti ancora prima dell'album in uscita (che io ho già scaricato ihihhihihihihihihiihihihiihihihihihhihihi)

il mondo perde altro talento. la musica è sempre più povera. ci sono giorni in cui mi sveglio all'improvviso e sento nell'aria che sarà sempre più dura emozionarsi.


"Sciolti" no...Per dirla alla Ebbot Lundberg,missione compiuta,il capitolo finale che ricongiunge l'ultimo disco a tutto ciò che fino ad ora hanno prodotto...

Comunque,è da tanto che non tornavo qui...
Finalmente gli ho visti live l'anno scorso a Berna,è stato il viaggio/concerto della mia vita,gli ho anche conosciuti di persona,soprattutto Ebbot,sono stato ospite nel backstage,una persona tranquilla quanto straordinaria ed un frontman unico...

Comunque sia,i "Nostri"non si perderanno tanto di vista:Ebbot in Svezia è conosciutissimo,quindi,le sue collaborazioni (pensate che c'è anche una birra con la sua effige) etc.etc.le farà (e,soprattutto,procuratevi il suo disco "solista" There's only one of us here,più che musica,è un collage sonoro che sicuramente vi farà viaggiare);Mattias Barjed (il chitarrista baffuto alla George Harrison) ha un side project hard-rock chiamato Free Fall (e spaccano,cercate su Youtube "Power and Volume");Martin Hederos (il tastierista) è coinvolto anche lui in vari progetti,in particolare procuratevi l'album "TOGETHER IN THE DARKNESS" con Mattias Hellberg (anche questo progetto arrivato al capolinea) e cercate i Tonbruket,acid jazz di alta classe;Ian Person (il chitarrista barbuto e che si mette sempre dietro nelle foto per non far vedere che è tappo),anni fa uscì con un disco solista (irreperibile qui in Italia) chiamato "DIAMONDS IN THE ROUGH",e ogni tanto ricaccia qualche brano nuovo sul suo canale Soundcloud;il bassista,Kalle Gustaffson Jerneholm,è il titolare della "Abbey Road svedese" Svenska Grammphon Studion ed è uno stimatissimo produttore in Svezia (ha lavorato anche con Moltheni,tra gli altri,e ha lanciato gli Ark...)...L'unico che si godrà meritato riposo è Fredrik,il batterista,a meno che zio Noel non se lo "fotta" negli HFB come drummer,così come ingiustamente rubò agli all'epoca sciolti Kula Shaker il talentuoso (e sprecatissimo come turnista) Jay Darlington...Infine,vi consiglio di reperire sul Tubo qualcosa del loro ex-chitarrista e co-fondatore del gruppo Bjorn Olsson,e roba degli Union Carbide Productions,i pre-Soundtrack (c'è sempre Ebbot alla voce,la risposta svedese agli Stooges e al punk anni'80)...
Concludo dicendo che nel periodo natalizio di quest'anno suoneranno live a Stoccolma tutti i loro dischi,in totale 8...E,se vi dovesse capitare di andare a Goteborg un giorno,cercate una piccola cittadina sul lago chiamata Orust dove c'è lo Slussens Pensionat,il loro"valhalla"dove annualmente (ma dall'anno prossimo non più,a meno di ripensamenti) raccolgono ed accolgono i fan da tutto il mondo per una serata "unplugged" e piena di sorprese...
Ok,spero non vi abbia annoiato tanto...

Soprattutto,spero di avervi insegnato qualcosa e non solo di aver dato perle ai porci (senza offesa)... :D
Avatar utente
Luka1984
madferit
madferit
 
Messaggi: 366
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:39 pm
Località: Ortona City
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Manchester City
Film: Na freca!!!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron