BENTORNATA LONELY!!!!
Ma da quant'è che sei tornata???
Come è andata il viaggio a New York???
Su su...devi raccontarci tutto!!!!!!
lonely soul ha scritto:sono profondamente commossa da questo post di bentornata, grazie mille, siete carinissime.
sono tornata solo ieri mattina ma non mi sono ancora ben ripresa dal fuso e sono un pò sottosopra. la vacanza è stata meravigliosissima, new york è meravigliosa e i newyorkesi sono delle persone adorabili, anche se la ferita di groud zero è ancora aperta.
è tutto enorme, smisurato.sono ancora un pò sconvolta ma cavolo, è un posto da vedere.
bhè..di oasis-related vi posso dire che ho fatto la foto seduta sul mosaico di imagine a strawberry fields come noel.. la gente non mi guardava troppo bene..
sto ancora cercando di leggermi i post dell'ultima settimana, ma ne avete postati troppi!!!!!!!
lonely soul ha scritto:sono profondamente commossa da questo post di bentornata, grazie mille, siete carinissime.
sono tornata solo ieri mattina ma non mi sono ancora ben ripresa dal fuso e sono un pò sottosopra. la vacanza è stata meravigliosissima, new york è meravigliosa e i newyorkesi sono delle persone adorabili, anche se la ferita di groud zero è ancora aperta.
è tutto enorme, smisurato.sono ancora un pò sconvolta ma cavolo, è un posto da vedere.
bhè..di oasis-related vi posso dire che ho fatto la foto seduta sul mosaico di imagine a strawberry fields come noel.. la gente non mi guardava troppo bene..
sto ancora cercando di leggermi i post dell'ultima settimana, ma ne avete postati troppi!!!!!!!
shine ha scritto:Lonely anch'io voglio vedere le foto
soprattutto quella del mosaico!!!!!
Che fortuna che avete a poter viaggiare...
More,una curiosità che è ot:
ma qnt volte ci sei stata in England
lonely soul ha scritto:bhè vedrò cosa posso fare per le foto, e se sono abbastanza presentabile.. si, sono stata davanti al dakota, dove john lennon abitava ed è stato ucciso, ma non c'è niente che lo ricordi. anche strawberry fields mi ha un pò delusa, mi aspettavo qualche ricordo in più...pazienza.
comunque more se puoi vai a new york, ne vale davvero la pena.
il mio prossimo viaggio...LOOOOOONDON a dicembre, non vedom l'ora!!
mmhh..ho letto di cesare cremonini ma io ancora non ci posso/voglio credere, non può essere dai!
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti