POVERA LINDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

POVERA LINDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Liama il mar ott 29, 2002 7:57 pm

E' tutta la sera che mia mamma ascolta e ulula il cd di Mango!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per favore portatevela via, almeno per una settimana, finchè non si tranquillizza un pò! Sono disposta anche a pagarvi! :pazzopazzo:

Ma sono solo io ad avere questi problemi? I vostri genitori cosa ascoltano? E soprattutto.....hanno una bella voce?

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Liama
super madferit
super madferit

Messaggioda Liampepe il mar ott 29, 2002 8:02 pm

Anke mia madre si chiama LINDA ed è stonatissima e purtroppo si ostina a sentire e a cantare ANDREA BOCELLI
Liampepe
madferit
madferit

Messaggioda Alex il mar ott 29, 2002 8:08 pm

Mia mamma Annalisa ogni tanto canticchia Fabrizio De Andrè, Tenco e Paul Anka, la musica di adesso non le piace a parte De Gregori...ma non canta molto, anzi.

Mio papà Massimo era un fan degli Stones e conosce un pò tutto il repertorio.. Gli piacevano Crosby Stills Nash & Young (Hey Hey, My My ;) ), Deep Purple, Who (grande!) e adesso ascolta un pò gli U2, gli Oasis gli piacciono. Canta ogni tanto anche i Beatles, ma in generale neanche lui canta molto.

Cose raccapriccianti tipo Mango in casa mia non hanno messo mai piede, per fortuna. A parte certa robaccia celtica tipo Loreena McKennitt.

Non sono intonatissimi, ma neanche stonati dai.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Liama il mar ott 29, 2002 8:12 pm

Ma dai! Beh almeno mi consolo. Anch'io sono molto stonata però me ne sto zitta o canto poco. Però sempre la stessa canzone! Qua tra rondini e osei non ne posso +! :x
Liama
super madferit
super madferit

Messaggioda shine il mar ott 29, 2002 8:16 pm

Per fortuna mio padre ascoltava parecchio
i Beatles perciò qnd canta non mi lamento!!
Solo una cosa però...
Tutte le volte che sento la nostra musica
(ovvero sempre)
salta fuori e Li accusa di copiare
i Fab4.... anche se nn ci vedo niente
di male mi da i nervi!!!
Poi l dice con un'aria di superiorità... grgrgrg :x
(come direbbe ArcherV ehehehehe)
:)
Noel : "Non sono un dio, ma cazzo se ci vado molto vicino...
Immagine
shine
super madferit
super madferit

Messaggioda Liama il mar ott 29, 2002 8:21 pm

Alex ha scritto:Mia mamma Annalisa ogni tanto canticchia Fabrizio De Andrè, Tenco e Paul Anka, la musica di adesso non le piace a parte De Gregori...ma non canta molto, anzi.

Mio papà Massimo era un fan degli Stones e conosce un pò tutto il repertorio.. Gli piacevano Crosby Stills Nash & Young (Hey Hey, My My ;) ), Deep Purple, Who (grande!) e adesso ascolta un pò gli U2, gli Oasis gli piacciono. Canta ogni tanto anche i Beatles, ma in generale neanche lui canta molto.

Cose raccapriccianti tipo Mango in casa mia non hanno messo mai piede, per fortuna. A parte certa robaccia celtica tipo Loreena McKennitt.

Anche mio papà ha dei bei gusti. La sua canzone preferita degli Oasis è "Roll with it".
Io ho tatuato il drago dei Deep Purple, non perchè sono il mio gruppo preferito (si li ascolto), ma perchè mi piaceva come disegno.
Liama
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il mar ott 29, 2002 8:29 pm

Liama ha scritto:
Alex ha scritto:Mia mamma Annalisa ogni tanto canticchia Fabrizio De Andrè, Tenco e Paul Anka, la musica di adesso non le piace a parte De Gregori...ma non canta molto, anzi.

Anche mio papà ha dei bei gusti. La sua canzone preferita degli Oasis è "Roll with it".
Io ho tatuato il drago dei Deep Purple, non perchè sono il mio gruppo preferito (si li ascolto), ma perchè mi piaceva come disegno.

Bello il drago! Quest'anno mi farò anche io un tatuaggio, devo trovare qualcosa che mi piaccia...quello che ha Liam (ormai è un'immagine cui come sapete sono molto legato) mi piace molto, ma non è il massimo dell'originalità.

La canzone preferita degli Oasis di mio padre è Don't Look Back In Anger. Intenditore..
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Liama il mar ott 29, 2002 8:32 pm

shine ha scritto:Per fortuna mio padre ascoltava parecchio
i Beatles perciò qnd canta non mi lamento!!
Solo una cosa però...
Tutte le volte che sento la nostra musica
(ovvero sempre)
salta fuori e Li accusa di copiare
i Fab4.... anche se nn ci vedo niente
di male mi da i nervi!!!
Poi l dice con un'aria di superiorità... grgrgrg :x
(come direbbe ArcherV ehehehehe)
:)

Come ti capisco!! Anche a me capita spesso.
Una volta mi è successo che l'ex di una mia amica per farsi vedere figo, dopo aver saputo che mi piacevano i "mitici", se la tirava dicendo : "che bravi, tu si che hai bei gusti!"
Anticipando che questo tipo cantava in un gruppo, una sera mi guarda in faccia e mi dice:
"Il cantante degli Oasis ha la stessa voce di quello dei Coldplay, dicono che gli Oasis assomigliano ai Beatles, beh io ascolto i Beatles e non ci trovo niente di simile. Aggiungo inoltre che gli Oasis mi fanno schifo!"
Oh ragazzi non ci crederete ma avevo le lacrime agli occhi!
Liama
super madferit
super madferit

Messaggioda Liama il mar ott 29, 2002 8:38 pm

Alex ha scritto:
Liama ha scritto:

Bello il drago! Quest'anno mi farò anche io un tatuaggio, devo trovare qualcosa che mi piaccia...quello che ha Liam (ormai è un'immagine cui come sapete sono molto legato) mi piace molto, ma non è il massimo dell'originalità.

La canzone preferita degli Oasis di mio padre è Don't Look Back In Anger. Intenditore..

Eh infatti non è il massimo. Io devo farmi il terzo perchè sai.. vanno sempre dispari. Volevo tatuarmi la scritta "Liam" sulla caviglia, ma i miei non vogliono, e poi i nomi sono sempre impegnativi! Non andare al Little London!
Liama
super madferit
super madferit

Messaggioda Liama il mar ott 29, 2002 8:42 pm

Nonostante tutto non posso lamentarmi dei miei! Mi hanno portato a due concerti degli Oasis, e se vedevi com'era scatenata mia mamma! Continuava ad urlare: "Vaiiiiiiiiiiii Natalinoooooooooo!!!!!!!!!!!"
Lei è innamorata di Noel.
Anche al mio pappagallo piacciono molto!
Liama
super madferit
super madferit

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica