Pagina 1 di 4

Discussione su Noel

MessaggioInviato: lun ott 28, 2002 4:45 pm
da BASIK
Non capisco Noel...il suo unico lavoro è la musica, può dedicare tutto il tempo a questa forma d'arte. Allora io dico: sappiamo tutti che la grandezza delle sue canzoni è riconosciuta perché con semplici accordi riesce a fare veri e propri capolavori. Ma l'artista progredisce sempre, si dice, no? E allora perché non si mette a studiare un po' e allargare i suoi orizzonti nello strumento? E' un chitarrista, dovrebbe fare questo. Gli accordi delle sue canzoni sono sempre i soliti da 8 anni a questa parte. Dopo un po' io mi annoierei anche a suonare sempre le stesse cose. Più della pentatonica non è mai andato. Se studiasse di più anche le sue canzoni si evolverebbero. E gli Oasis andrebbero avanti.

MessaggioInviato: lun ott 28, 2002 4:46 pm
da BASIK
Non me ne vogliate, il mio discorso è nato proprio per l'amore che provo per gli Oasis. E' per questo che vorrei che progredissero sempre e sempre.

MessaggioInviato: lun ott 28, 2002 4:55 pm
da Ciumpo_Supernova
secondo me pigro di brutto il ragazzo
e gli sta bene
che le evoluzioni le faccia GEM
d'altronde se va bene a lu!

MessaggioInviato: lun ott 28, 2002 10:06 pm
da Kikujiro
Hai sollevato senz'altro un quesito importante, in questi anni il sonud degli Oasis è più o meno rimasto lo stesso ma finora non è ke mi sia dispiaciuto questo fatto, certo ke sentire qualcosa di nuovo sarebbe elettrizzante, non so se Noel abbia tanta voglia di sperimentare, GO NOEL, GO!

MessaggioInviato: lun ott 28, 2002 10:11 pm
da Alex
Capisco il tuo punto di vista, ma io per esempio non vorrei che il sound cambiasse. Gli Oasis mi piacciono come sono, mi piacciono proprio per quello che sono!
Anzi, quando hanno tentato una strada leggermente più "psichedelica" se mi passate il termine (SOTSOG) i risultati sono stati i meno convincenti.

Perché Noel dovrebbe "studiare"? Lui fa felici un sacco di persone con la sua musica, che evidentemente piace così com'è. Credo stia bene anche lui, che fa un sacco di soldi così e fa probabilmente il "mestiere" più bello del mondo.

MessaggioInviato: mar ott 29, 2002 7:27 am
da Rock and Roll Star '82
hey amico noel suona la chitarra il basso e la batteria nonchè scrive testi!!!!

a me sta tutto bene così!!!!!


chhers

MessaggioInviato: mar ott 29, 2002 7:38 am
da kingcreole
Rock and Roll Star '82 ha scritto:hey amico noel suona la chitarra il basso e la batteria nonchè scrive testi!!!!

a me sta tutto bene così!!!!!


chhers

beh si pure questo è vero

MessaggioInviato: mar ott 29, 2002 11:46 am
da Sad song
Io credo che Noel prima o poi avrà una carriera da solista,lì vedremo sicuraenete un'artista diverso...lo so è brutto pensarlo,ma come ho già detto non vorrei mai che gli OASIS facessero la fine dei Rolloing Stones

MessaggioInviato: mar ott 29, 2002 12:02 pm
da Ciumpo_Supernova
purtroppo c'è una teoria in proposito
che si riallaccia al fatto che noel abbia fretta di pubblicare
il sesto album

SESTO ALBUM!!!!
SESTO ALBUM!!!
SESTO ALBUM!!!
vi dice niente???
quanti album dovevano fare per contratto con la sonY!!!!!!
e dopo'


libertà per tutti!?!!?
solisti????

dio mio è un progetto di marketing io non lo volevo dire!!
mah!!



è meglio pensarci a simili scenari!

MessaggioInviato: mar ott 29, 2002 12:18 pm
da Alex
Speriamo proprio di no...dalle ultime interviste si direbbe che vogliano andare ancora avanti per un pò, ma non si può mai dire.

Se un giorno Noel dovesse fare una carriera da solista sarebbe comunque assolutamente straordinario (lui).

Inoltre vi immaginate tutte le canzoni degli Oasis (almeno quelle scritte da lui) cantate da Noel, come ora possimao sentire solo in qualche concerto e in qualche demo (una su tutte...The Hindu Times, con la versione precedente...magnifica)?
Sarebbe una grande esperienza.

Ma per ora, come è OVVIO voglio che gli Oasis vadano avanti insieme ancora per un bel pò di anni. Musicalmente sono grandi come non lo sono mai stati, 5 grandi musicisti.

Neanche io voglio che si riducano a 5 dinosauri rincoglioniti tipo gli Stones...ma se conosco un pochino il modo di pensare di Noel & Liam, nonché quello che hanno sempre dichiarato, rimarranno coerenti e smetteranno quando sarà il momento di smettere.