Ciao a tutti,anche io ho criticato le nuove canzoni ma ascoltandole bene c'e' un qualche cosa di magico,come in tutte del resto,anche la piu' brutta farebbe la fortuna di qualunque band,non parlate di coldplay muse queen strokes metallica e tutti questi gruppi di finocchi che al confronto con gli oasis perdono 100 a 0,gli oasis sono la miglior band della storia della musica quello che hanno fatto loro non l'ha fatto nessuno,i primi tre album sono sopra tutto.
Qualcuno dice che ci hanno preso per il culo,una band che fa uscire delle b side come acquiesce underneath the sky the masterplan invece che tenerle per altri album non merita questo.
Noi chi siamo per giudicare se siete tanto bravi scirvete voi dei capolavori invece che criticare e ascoltare della musica di merda come quella che c'e' in giro adesso.
Gli ultimi album sono inferiori ma molto migliori di tutto il resto della musica,dopo i primi 3 avevano un distacco da tutti gli altri gruppi di migliai di kilometri adesso non e' aumentato e' rimasto invariato ma sono lo stesso davanti,sono un po come Valentino Rossi e tutti gli altri sono Biaggi che sono 7 anni che cerca di vincere ma non ci riesce mai ciriticando chi vince invece di inchinarsi
Gli oasis li ho sempre ascoltati e posso solo ringraziarli per tutto quello che hanno fatto.
Gli oasis sono la storia tutto il resto e' ghiaccio che si sciogliera'