Dedicato a Rinie e company
Il frontman dei Coldplay rivela di aver pensato al suicidio
Come già riportato più volte, la registrazione di "X&Y, il nuovo album dei Coldplay è costato non poca fatica a Chris Martin.
Del rischio di perdere i capelli e il pericolo di esaurimento nervoso si era già parlato, ma nessuno sapeva che il frontman della band inglese avesse persino contemplato il suicidio! La notizia è stata rivelata, in tono più o meno scherzoso, dallo stesso Martin nel corso di un'intervista con il settimanale inglese NME.
"A un certo punto", ha spiegato Martin, "Ho pensato che la cosa migliore per tutti sarebbe stata la mia morte. Solo in quel modo credevo di poter salvare un album che non riuscivo a portare a termine e intorno al quale c'era così tanta pressione".
Per fortuna, dopo un momento di sconforto, Martin è rinsavito e ora l'album è pronto per uscire il 6 giugno e anticipato dal singolo "Speed Of Sound" il 23 maggio.
Una settimana dopo l'uscita dell'album, la band partirà per il Twisted Logic Tour, un tour mondiale che lunedì 11 luglio arriverà in Italia, nella splendida cornice dell'Arena di Verona.
fonte:mtv.it