BASTA!!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

BASTA!!!

Messaggioda Rinie il mar apr 19, 2005 12:10 pm

finiranno mai queste assurde "guerre" tra fans e artisti?
riusciremo mai ad assere obiettivi senza gettar merda su qualcuno?

ho visto delle evoluzioni del mondo della musica da far paura, ma non solo in ambito rock...e queste evoluzioni che si sono poi rivelate decrescenti hanno un solo colpevole: queste inutili guerre degli artisti e dei fans...tutto parte anche da una semplice affermazione del cazzo del tutto ipocrita tantomeno obiettiva...

queste "guerre" ...lasciatele fare ai diretti interessati...voi non centrate un cazzo...

scusate queste sfogo, ma dopo anni da cliente e da staff di discoteche, di concerti, di forum e di qualsiasi media musicale, ho visto e sentito così tante cazzate, abusi di potere e ipocrisia da farti prendere in considerazione l'idea di mandare a fanculo tutto e ritirarti su un isola del cazzo...

ricordatevi che se la musica peggiora sempre di più E' SOPRATTUTTO COLPA NOSTRA!!!
rocc en roulll STAAA'
gayle ann lovely dorsey
Rinie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Fender il mar apr 19, 2005 2:00 pm

:shock: Ah però.....

Secondo me è tutta una questione di libertà: se uno vuole essere libero si ascolta quello che gli pare senza aver paura dei commenti altrui o senza sentire il bisogno di seguire altri. Se no non ascolta i Blur come la sottoscritta... :lol: :lol: :lol: (non è niente vero comunque...ma da piccola sì!)

Alla fine è un po' in tutti i campi questa tendenza, non solo nell'amibito musicale...vedi anche solo il modo di vestirsi che o uno se ne frega di venir etichettato ogni giorno in maniera diversa a seconda di come vai in giro o ti aggreghi a un gruppo e ne vai fiero.

Per me l'importante è credere in ciò che penso e cercare il meno possibile di farmi comandare mentalmente...di vivere un po' nell'anarchia diciamo ;) 8)
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Apocalisse il mar apr 19, 2005 2:16 pm

Sì pensasse un po' più alla musica senza star a vedere chi è che la fa... sarebbe perfetto...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda Rinie il mar apr 19, 2005 3:18 pm

Fender ha scritto:Alla fine è un po' in tutti i campi questa tendenza, non solo nell'amibito musicale...vedi anche solo il modo di vestirsi che o uno se ne frega di venir etichettato ogni giorno in maniera diversa a seconda di come vai in giro o ti aggreghi a un gruppo e ne vai fiero.

non penso sia come il modo di vestirsi...se la moda degenera mi posso abituare...se la musica degenera no :?

apo: in una frase hai sintetizzato il concetto
rocc en roulll STAAA'
gayle ann lovely dorsey
Rinie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda NOVE il mar apr 19, 2005 5:20 pm

mazz arrabbiato
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liamina86 il mar apr 19, 2005 5:39 pm

Apocalisse ha scritto:Sì pensasse un po' più alla musica senza star a vedere chi è che la fa... sarebbe perfetto...

God Save Oasis!!!

quoto con Apo ;)
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Re: BASTA!!!

Messaggioda Betaray il mar apr 19, 2005 5:44 pm

Rinie ha scritto:finiranno mai queste assurde "guerre" tra fans e artisti?
riusciremo mai ad assere obiettivi senza gettar merda su qualcuno?

ho visto delle evoluzioni del mondo della musica da far paura, ma non solo in ambito rock...e queste evoluzioni che si sono poi rivelate decrescenti hanno un solo colpevole: queste inutili guerre degli artisti e dei fans...tutto parte anche da una semplice affermazione del cazzo del tutto ipocrita tantomeno obiettiva...

queste "guerre" ...lasciatele fare ai diretti interessati...voi non centrate un cazzo...

scusate queste sfogo, ma dopo anni da cliente e da staff di discoteche, di concerti, di forum e di qualsiasi media musicale, ho visto e sentito così tante cazzate, abusi di potere e ipocrisia da farti prendere in considerazione l'idea di mandare a fanculo tutto e ritirarti su un isola del cazzo...

ricordatevi che se la musica peggiora sempre di più E' SOPRATTUTTO COLPA NOSTRA!!!

ma se speed of sound non me piace è peccato esprimerlo
Betaray

Messaggioda BASIK il mar apr 19, 2005 5:46 pm

Mi sono perso qualcosa. Di cosa state parlando?
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda Rinie il mar apr 19, 2005 5:49 pm

devi vederla cosi: il tuo parere su quella song (se fosse stato onesto) raccimolava un 1% del mio pensiero....mentre le puerili e inutili battute possono arrivare anche al 15%
rocc en roulll STAAA'
gayle ann lovely dorsey
Rinie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Betaray il mar apr 19, 2005 6:02 pm

Rinie ha scritto:devi vederla cosi: il tuo parere su quella song (se fosse stato onesto) raccimolava un 1% del mio pensiero....mentre le puerili e inutili battute possono arrivare anche al 15%

ok
allora ti svelo il sogno di Chris

Coldplay's "dream life"
New single on 6 Music and Chris is thrilled
19 Apr 05 - Coldplay fans have finally got to hear the band's brand new single Speed of Sound.

It's out on the 23rd of May and but it's already on our playlist, right here on 6 Music.

We revealed last week that an American mobile phone company is going to put the track out as a ringtone over there, even before it's been heard on the radio.

But it's safe to say the band are pretty happy with themsleves at the moment, as they get ready for the release of their new album,X&Y , which is due out on June the 6th.

Frontman Chris Martin said, " We are living our dream lives. We entertain all the time. I spoke to Noel Gallagher from Oasis and when you speak to someone who was around when you were 14 and now they're speaking to you as a sort of contemporary you have to sort of hit yourself on the head and remind yourself that your dream has come true. We're still excited about it and every bit of what we do is incredibly brilliant".

The band have got a string of live dates coming up in the summer and are also headlining Glastonbury.

fonte:http://www.bbc.co.uk/6music/news/20050419_coldplay.shtml

speed comunque non è il massimo se questo rappresenta il frutto di 3 anni di gestazione
rimangono un ottimo gruppo ma è normale la flessione come capita a tanti altri gruppi
Betaray

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica