Ian Brown: “Senza di me John Squire non è nessuno!”

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Ian Brown: “Senza di me John Squire non è nessuno!”

Messaggioda Promentory1985 il mer gen 26, 2005 7:46 pm

Sono stati gli studi della BBC a ospitare questo revival di incompatibilità tra i due ex-Stone Roses Ian Brown e John Squire: “Secondo me, in quel momento, John ha sciolto la miglior band al mondo” ha spiegato Brown ai microfoni del programma radiofonico parlando della fine degli Stone Roses “E cosa ha fatto? Niente.
Dovrebbe essere abbastanza amareggiato perché ha visto i miei progressi, mi ha visto superarlo.
Ogni volta annuncio un concerto i biglietti esauriscono subito.
Questo dovrebbe aver ucciso il ragazzo.
Dicevano che era il miglior chitarrista della sua generazione, anche secondo me, ma ‘era'.
Ho ascoltato la sua musica, ma cosa è successo al suo stile, alla sua tecnica?

"So solo che quando era accanto a me ha avuto puro successo, dal momento che si è messo da solo non ha ottenuto nulla!”.

Nel seguito dell'intervista Brown rivela alcuni dei suoi piani futuri: “Credo che questo sia un buon momento per pubblicare un greatest hits.
Ho fatto quattro album e qualche collaborazione con U.N.K.L.E.; credo di poter fare un album con 20 brani, un ‘Best Of..' molto più interessante di quello degli Stone Roses”.

La breve intervista si conclude con Brown che racconta il perché lo scorso anno ha deciso di eseguire un concerto basato sui brani degli Stone Roses: “Qualcuno mi spedì un disco con un concerto di John Squire nel quale suonava alcune delle nostre canzoni.
Guarda, è stato bruttissimo.
Non ha il diritto di rovinare quelle canzoni.
Non è giusto.
Per rispetto degli altri tre membri del gruppo io non ha mai eseguito brani dei Roses, volevo farcela da solo, così mi sono allontanato dal suono della band e ho fatto le mie cose.
Ma quel disco mi ha fatto cambiare idea: ‘Se lui non ha rispetto, non ne avrò neanche io, così inizierò a suonare da solo i brani degli Stone Roses'”.

da rockstar.it
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Torna a Tutto sulla Musica