Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
Ahahhaha ma noooo ma allora hai già buttato tutto??? Ma hai fatto come me tutto giù dalla finestra???
Be per ora han pescato gente che condivide un pacco però meglio stare all'occhio e controllare sempre, se leggo che pescano un centinaio di persone a babbo e li denunciano inizio a prendermi male..
Studierò una soluzione alternativa tipo il 56k tutto il giorno tanto non vale + la pena di dare i soldi a ste merde. Come dice margherita88 è "molto probabile" che pescheranno sempre solo pesci grossi ma non è SICURO visto cosa hanno iniziato a fare. Spero ke molti altri faranno come me e molti dipendenti dei provider perdano il posto perche non ci scordiamo ke parte dei soldi dei nostri abbonamenti servono x pagare gli stipendi a questa gente.....
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
vidko ha scritto:prenderanno solo i pesci grossi...
Molto probabilmente..
Purtroppo invece non è così... certo loro sono più a rischio ma ho sentito anche di gente che non aveva niente di particolare (qualche film e qualche mp3)