Jimmy Grimble ha scritto:La musica reggae.......Rastama Vibration yeah........Positive..........una favola che continua grazie al maestro scomparso l'11 maggio 1980.....anche se l'11 maggio mi fa venire in mente qualcosaltro tipo
INTER 0 MILAN 6
COMANDINI
COMANDINI
GIUNTI
SHEVCHENKO
SHEVCEHNKO
SERGINHO
NON C'ENTRA NULLA CON IL GENERE MUSICALE MA E' TROPPO UN BEL RICORDO..........COMUNQUE IL REGGAE E L'HARD ROCK......
Grandissimo
! Quella sera ho seguito la partita su Italia 7 Gold se non sbaglio, e quel vecchetto rincitrullito di telecronista dell'Inter che hanno su quella rete 10 minuti prima della gara parla di Inter favorita etc. etc.
Quella sera, a parte Ferrari SCANDALOSO in difesa x l'Inter (ma come cazzo ha fatto il Trap a chiamarlo in Nazionale? Secondo me non l'ha mai visto giocare)..ti ricordi che prestazione Serginho? Credo che pochi giocatori abbiano mai giocato una partita più perfetta di quella che ha fatto lui quella sera...Pazzesco.
Lui si scatena sempre nei derby, infatti pure l'anno dopo...
Beccati sta foto:
http://www.fdl.it/image/foto/00-01/00-0 ... milan5.jpg
Ecco, scusate il piccolo excursus calcistico.
Cmq allora...per quanto riguarda la domanda, dico punk-rock. Ero un grande fan, adesso mi piacciono gruppi decisamente meno hardcore (per hardcore intendo per es. i NOFX che spaccano di brutto, grandi anche Pennywise, Bad Religion etc.)
Ho sempre amato i Green Day e talvolta anche per fare piacere al fratellino ascolto quei pagliacci dei Blink (sic) =).
Cmq please...non chiamiamolo BritPop, chiamiamolo Brit-Rock ok?