Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
E' un pò un sondaggio senza senso è importante per tutte le cose che hai detto... per genialità di frontman cosa intendi?? cmq voterò per la sua voce.
MAh..io ho votato x l'espresione che dà all e canzoni...che ritengo sia una cosa che abbraccia la sua voce! nn so cm dire cmq era questo che volevo dire la sua voce e la sua espressione sn molto importanti..
Genialità in base a cosa... si può dire di tutto su Liam ma di genialità io non ne vedo...
comunque un cantante dovrebbe essere importante solo (o soprattutto...) per la voce e il carisma...
genialità di frontman si intende cosa combina nei live, come si comporta col pubblico...quanto fa parlare di se su riviste, tv;
quanto viene imitato il suo look!!
etc...
e in questo che Liam non è geniale!!!
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
LionGallagher ha scritto:E' un pò un sondaggio senza senso è importante per tutte le cose che hai detto... per genialità di frontman cosa intendi?? cmq voterò per la sua voce.
beh è questo il bello del sondaggio..puoi scegliare una sola opzione, anke se ne vorresti sceglierne di più!!
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
ho votato per la sua voce ma avrei aggiunto una voce al sondaggio
Per il gruppo
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **