Magari potesse ritornare...
supersonicgirl ha scritto:dai non ti può dimenticare di Alan!!!
LionGallagher ha scritto:supersonicgirl ha scritto:dai non ti può dimenticare di Alan!!!
Gli unici membri importanti per quel che mi riguarda sono Liam e Noel. Se Gem e Andy comporranno in futuro dei pezzi belli inizieranno ad acquistare importanza anche loro. Sinceramente non mi sono accorto ne del cambio fra Tony McCarol e Alan ne del cambio fra Bonehead Guigsy e Gem Andy.
L'unico di cui sento la mancanza è Owen Morris.
BASIK ha scritto:LionGallagher ha scritto:supersonicgirl ha scritto:dai non ti può dimenticare di Alan!!!
Gli unici membri importanti per quel che mi riguarda sono Liam e Noel. Se Gem e Andy comporranno in futuro dei pezzi belli inizieranno ad acquistare importanza anche loro. Sinceramente non mi sono accorto ne del cambio fra Tony McCarol e Alan ne del cambio fra Bonehead Guigsy e Gem Andy.
L'unico di cui sento la mancanza è Owen Morris.
L'importanza di un membro di un gruppo non è data solo dalla composizione delle canzoni, ma anche da come suona; e non parlo di tecnica, ma proprio del personale modo di suonare che ognuno ha, inevitabilmente.
Se mi dici che non hai notato la differenza tra Tony Mc Carroll e Alan, non ti credo. E' palese già solo per il tocco.
Infine, il fattore principale: l'affetto. Purtroppo siamo esseri umani, proviamo anche sentimenti.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti