ma xkè dico io? xkè tutti i fan degli oasis si stanno accanendo contro i darkness? mi riferisco alla lista delle nomination agli mtv vma's, dove chi ha postato(mi perdoni se nn ricordo il nome) ha messo vicino alla nomination dei darkness le parole "vergogna" e "maledetti". ma perchè?spero che nn sia per quello che ha detto justin sugli oasis. ora, se la loro musica non vi piace è un conto, ma se è perchè a loro stanno sul cazzo gli oasis, beh, è un po una stronzata nn vi pare?? che avete contro di loro? dan e justin sono due chitarristi fenomenali e proprio justin ha una voce pazzesca. e il loro album è davvero valido e (sempre a mio modo di vedere, è logico) fanno dell'ottima musica. a me sono piaciuti fin dalla prima volta che ho sentito I believe in a thing called love (che secondo me è una grande canzone), e quando ho sentito le cose che ha detto justin su di Loro ho pensato: "beh, cazzi loro, no? quello che conta è la musica. che se la smazzino fra di loro!".
e poi anche gli oasis a loro tempo hanno fatto lo stesso con le band più grandi, quindi...
fermo restando che finche gli oasis saranno in giro i migliori saranno loro, nn ce n'è. però nn si può pensare che tutti la vedano allo stesso modo. poi fate un po come vi pare, appunto nn pretendo che tutti poi la pensiate come me.
grazie per avermi ascoltato, e se nn mi avete ascoltato, beh, fanculo!
w il rock ragazzi, è questo ciò che conta. w il rock!
per dirla come il più Grande.........peace, love & bananas!!!!!!
love
wisdom
rock'n'roll
tia