e finalmente: Cat e i Bros ULTIMA PARTE!!!! (dvd Songbird)

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

e finalmente: Cat e i Bros ULTIMA PARTE!!!! (dvd Songbird)

Messaggioda eddie il gio lug 29, 2004 10:07 pm

Parte terza ed ultima!!!!

Tiratona di Noel in studio

N: mi ricordo il giorno che Liam è arrivato in studio mentre stavamo preparando qualcosa per SOTOG, e mi spara: “Ho scritto una canzone. Si intitola Little James”. E si aspettava proprio che io gli facessi tipo: “Non me ne può fregare di meno che cavolo ti sei sognato di scrivere. Fuori dalle scatole!”
Mentre invece io gli ho semplicemente fatto: beh sentiamola allora!. Ed è quel che abbiamo fatto, l’abbiamo messa su… e io alla fine ho fatto: “Ok allora: questa va nell’album!”. E lui subito terrorizzato si è messo a fare (faccia preoccupata): “Nononono un momento! Che intendi dire con ciò?” Ma io gli ho detto subito: “He, intendo che la mettiano nell’album, che altro?”
(cambio inquadratura e B/N con Noel che fa l’imitazione di Liam, preoccupatissimo) “Nonononono… non so… cacchio non so proprio… dai ma allora la dobbiamo cambiare… migliorare…ehehehe non so mica io….” E io : “Senti un po’ tu allora: ma lo vuoi fare l’autore di canzoni oppure no? ”

Eh Liam è forse l’unica persona in tutta l’Inghilterra che preferirei a qualunque altra per andarmi a fare una birra giù al pub… solo perché è uno “verace”. E’ uno vero, sai che intendo… con quel ragazzo non c’è montatura… è tutto vero! Quello che vedi è quello che lui è realmente! Tutto qua davvero… e comunque la gente non la smette ancora di parlare di questa sua “immagine”, che fa il divo cazzone… ma ti dico una cosa: lui è SEMPRE stato così, da quando lo conosco! Veramente! Lui è semplicemente questo testa di minchia specializzato a spararne tante e tanto grosse pure! Ed è un vero spasso di uomo porca miseria! Già… hey, come ad esempio…l’hai visto quel programma “rockstars behaving badly”, su Sky One l’altra sera? Sì? Dai, ma quanto non faceva sganasciare? C’erano alcuni dei momenti migliori di tutta la carriera di Liam!

Divano con Cat!!!

L: ma guarda io continuerò sempre a farlo, anche se … sì, se magari mi verrà lo schifo, un incubo tale da farti venir voglia di ….pschhhh! (fa il gesto di spararsi in bocca). E’ stata una cosa così strepitosa! Capisci?

N: E sapete che vi dico? Per quanto grandioso sia stato per noi… per VOI… è stato DUE VOLTE MEGLIO!... Perché se non fosse stato per NOI, credimi Cat, la musica britannica sarebbe stata morta e sepolta da tanti di quei secoli mannaggia. Infatti, se andate a ripensare al 1994, TUTTI i gruppi… TUTTI i gruppi che pubblicano dischi ancora adesso, già nel 1994 erano tutti in giro, ma prima che arrivassimo noi, facevano tutti comunque cagare. Se c’è una cosa importante che abbiamo fatta, è stato di spostare la meta molto più in avanti. Sì, noi abbiamo detto: “senti un po’ amico: arrivare al numero 23 delle classifiche e suonare in giro per i club come lo Zodiac: questa robaccia non è più abbastanza stronzetto! Adesso si tratta di piazzare i dischi al numero 1 o al 2… sfondare in America. E fare un bel po’ di rumore!”… noi abbiamo preso la musica britannica, abbiamo preso la musica inglese basata su chitarre… e l’abbiamo trascinata fuori dalla fogna! Ecco ed è proprio tutto qua – e potete anche dire che non vi piace la nostra musica – e anche, sai, bè pensare che siamo una coppia di fottuti cazzoni…. E tuttavia… CONTINUERETE AD AMARCI!

L: Beh sai … alcuni producono un determinato tipo di album… solo perché sanno che deve vendere un determinato numero di copie…e perciò … lo sfornano solo per quel motivo!

C: ma letteralmente tu intendi che facciano proprio questo?

L: ma certo, preparano un disco “americano” fatto apposta per sfondare nel mercato degli States… oppure ne preparano un altro “così e cosà” per quell’altro tipo di mercato… ecco si tratta di questo infine, di produrre l’album giusto…

N: Beh ti sorprenderesti proprio, di sapere quanta ma quanta gente è in questo business solo per farci i soldi, sai Cat?

C: Behh…. Ma da quello che tu ci racconti sul fatto di essere un autore di canzoni…sembra che…

N: Ma io sono DIVERSO!

C: (interdetta): ma… tu sei il tipo che … il tipo che…

N: No no Cat.. ti posso tranquillamente assicurare che noi siamo quanto di più spontaneo tu ti possa aspettare di trovare! Ma quel che ti dico è che mi sento veramente scioccato a vederti lì seduta che realmente ti domandi: “ma c’è della gente che fa questo lavoro solo per i soldi?” …E’ ovvio che è così!

C: ma sss… sul serio..?

N: ma cerrrrrrr….. ttooo (abbassa la testa disperato come per dire….ma questa ragazza!!!! Che mi tocca di sentire!!!)

C: Quindi tu pensi che si comportino come se stessero facendo un qualsiasi altro lavoro normale.

N: Ma è ovvio!

C: Già.

C: E che cosa pensate di gruppo come gli ….E. Juniors?

L: mega!

N: (ha uno scatto di incredulità) Ma??? (si volta incredulo anche verso Liam)
C: no perché so che alcuni di loro hanno tipo 11 anni….

N: Beh sentite questa allora: ero presso lo studio di registrazione Olimpic, ok? E missavo questo album… vado su al bar e vedo una marea di questi cretinetti di ragazzini irritanti vestiti da deficienti che facevano tutti questi strani balletti … così scendo dalle scale dal resto della band, e faccio: ma al piano di sopra è pieno di ragazzini! (comincia una pantomima in cui fa la parte di quello sempre più stupito e scandalizzato di quel che gli hanno fatto alle spalle sue). Io sono in un gruppo dove siamo in… siamo in 5 persone, ok!???!!! E tutti gli altri 4 mi fanno.. ah sì sono gli E. Junior!
L: (comincia a sghignazzare…)
N: (a bocca aperta dallo stupore) Ma…? Ma….? Come diavolo facevate a saperlo??? E mi rispondono: ah beh.. così ce l’hanno detto. (sempre più indignato)Ma…Ma?....Hey aspettate un momento…ma quand’è che vuoi tutti stronzi qui avete cambiato gusti? Eh?????
C: hahahaha muahahahahhhhhha
N: Ma che sono io quello sbagliato qui? Ma che mi sono perso una riunione per caso?....(si guarda attorno come per dire: ecco mi hanno lasciato solo e ignaro…)
L: (pure lui si guarda intorno (?)
C: hhhhahhhhhhhhhahhhiiiigggghhhh (si soffoca dal ridere)
N: e tutti loro erano al corrente, mannaggia!
C. hhhagggghhhhagghhhahhh
N: (gesto per indicare il bietolone che ha seduto ha fianco): tutti quanti!! E pure lui!!! Il fottutto “principe delle tenebre” qui! Mi da di gomito con aria di “iniziato” e mi fa: “ehehe gli E. Junior, eheheh, io si che so”
C: hahahahah muhahahha (applaude perfino)

Finalino corale

N: Potrei avere dell’altro aspirapolvere prego?
C: hahhhahhhahahhhhahhha
Tutti: hihhi hahaha ehehehe

black fade out.....
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda eddie il gio lug 29, 2004 10:14 pm

benone le ultime dediche per chi è rimasto allora, in ordine SPARSO!!!!

Ad EVAN!!!!! :D (in tempo vero?)

A NORMAN!!!!! :D (you still know my name)

A BETARAY !!!!!! (se passa di qua....) 8)

A DESIDERIO!!!!! :D (are you in man?)

e soprattutto, visto che ha apprezzato (thanks)
AD ADMIN :D

(si lo so sono tutti uomini... la prox volta solo donne prometto!!!!!)

ps: spiacente ma questi E. (????) Junior nn so proprio ki siano. Si accettano rettifiche e correzioni!

siore e siori saremo botega per un pochetin!!!!!!!

+ o - ci sarò ma... buone ferie!!!!!!

:D vostra VIC
.
eddie

Messaggioda supersonicgirl il gio lug 29, 2004 10:17 pm

Grazieee Viic.
Buone ferieee..
:)
supersonicgirl

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda eddie il gio lug 29, 2004 10:23 pm

supersonicgirl ha scritto:Grazieee Viic.
Buone ferieee..
:)

cheers Nunziatella!!!!
salutami la costa!!!!
.
eddie

Messaggioda supersonicgirl il gio lug 29, 2004 10:29 pm

ok Vittoriuccia. :)
;)
supersonicgirl

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda OasisGirl il ven lug 30, 2004 8:29 am

ma grassssssssie vic!! :D
buone vacanze! ;)
"...nothing's going right today
'cos nothing ever does"
OasisGirl

Messaggioda IV il ven lug 30, 2004 9:34 am

si si...in tempo ;)

ankio mi chiedevo chi fossero.....bah
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda 88margherita88 il ven lug 30, 2004 10:11 am

THANKSSSSSSSSS!!
88margherita88

Messaggioda britgirl il ven lug 30, 2004 10:45 am

Grazie Vic!

E' troppo, TROPPO figa stà intervista nèh????? :lol:
Mi fa davvero morire dal ridere!
Che grandissimi che sono cacchio!!!! 8) 8)
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda Stefy il ven lug 30, 2004 2:07 pm

Sono davvero forti...
Stefy
madferit
madferit

Prossimo