Gerri manchester city ha scritto:guardandosi in giro purtroppo sento dire che gli oasis sono finiti e che non vendono più...
Mi viene da ridere perchè vedendo gruppi come darkness o starsailor non ci siamo, loro non sono nessuno.... gli oasis sono uno stile di vita e sopratutto la più grande band della storia...
Sono sicuro che uscirà un grandissimo album così glielo possiamo mettere in culo per un altra volta....
---------------------------
cause we know just what we are.....
se parli in termini di vendita sono cazzate
Starsailor = Flop in GB hanno venduto solo 100.000 copie e in America non sono entrati neanche in classifica
Darkness : in Gb hanno venduto 4 dischi di platino (1.200.000 copie complessivavemte nel modo 3.000.000 di copie comprese le oltre 500.000 copie in Usa e le buonissimene vendite in Japan e Australia; ma l'aggravente negli Usa è che se pur strombazzatissimi e partiti col botto si sono velocemente dileguati e sono circa 32 mesi che sono spariti dalla top 100 di Billboard)
Fatti due conti e stai tranquillo
altri flopponi di band sopravvalutate dalla critica
Strokes - Room on Fire
Travis - 12 Memories (riascoltato non è male) è stato un floppissimo, peccato
Radiohead - Hail to the Thief in tutto il mondo a venduto appena un milioncino di copie
The Vines - l'ultimo cd non mi ricordo il titolo - scomparso dalle classifiche dopo 2 settimane....
e molti altri che adesso non mi sovvengono