(SE CERCATE UN BASSISTA O UNA VOCE PER UN COVER BAND OASIS A MILANO CONTATTATEMI e leggete se avete 5 min liberi
) è da circa un anno ke sono un fan degli oasis, mi piacciono moltissimo! a farmeli conoscere è stato un mio compagno ke li segue da quando si sono formati! all'inizio ho incominciato a suonare le loro canzoni con la chitarra, ma poi con questo mia amico coetaneo (15anni) abbiamo formato un gruppo ke era composto da me (Daniele) ke suonavo il basso, Marco (questo mio amico) ke cantava, il fratello di marco, Daniele anke lui, che suonava solista, Gianni ( amico coetaneo di Daniele, 18 anni) ke faceva l'accompagnamento e Vito, compagno di classe mio e di Marco, alla batteria. Però alla fine delle vacanze è andato un pò tutto a puttane perchè non ci siamo + visti poikè Marco, mente del gruppo, è stato bocciato e ha cambiato scuola. Inoltre Vito se ne è andato perkè era stufo di suonare solo Oasis. Dovevamo trovare un altro batterista. Io e Marco non siamo + andati a provare per vari problemi, ma ci continuavamo a sentire x telefono e mi diceva ke aveva trovato un altro batterista. Intanto veniva a galla un'altro problema: Marco non voleva cantare, lui voleva fare la chitarra solista. E a questo punto intervenivo io. Sinceramente a me suonare il basso non sarebbe dispiaciuto, ma la mia vera aspirazione era ed è cantare così mi proposi come cantante ma nessuno mi ascoltava.
Così non abbiamo + provato insieme, ed io ogni tanto vado in sala prove con il mio compagno di classe Vito: io canto, lui suona la batteria sopra la base degli oasis. Mi sembra piuttosto squallido
!!! QUINDI SE VOLETE FORMARE UN COVER BAND OASIS HO GIà L'AVETE è CERCATE UN BASSISTA O UNA VOCE VI PREGO DI CONTATTARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per l'interessamento e per avermi dedicato 5 minuti ke vi avevo kiesto!!!!!!!!
si accettano consigli......