cerco cover band oasis (milano)

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

cerco cover band oasis (milano)

Messaggioda cigs & alcohol il mar ott 08, 2002 3:34 pm

:?: (SE CERCATE UN BASSISTA O UNA VOCE PER UN COVER BAND OASIS A MILANO CONTATTATEMI e leggete se avete 5 min liberi :lol: ) è da circa un anno ke sono un fan degli oasis, mi piacciono moltissimo! a farmeli conoscere è stato un mio compagno ke li segue da quando si sono formati! all'inizio ho incominciato a suonare le loro canzoni con la chitarra, ma poi con questo mia amico coetaneo (15anni) abbiamo formato un gruppo ke era composto da me (Daniele) ke suonavo il basso, Marco (questo mio amico) ke cantava, il fratello di marco, Daniele anke lui, che suonava solista, Gianni ( amico coetaneo di Daniele, 18 anni) ke faceva l'accompagnamento e Vito, compagno di classe mio e di Marco, alla batteria. Però alla fine delle vacanze è andato un pò tutto a puttane perchè non ci siamo + visti poikè Marco, mente del gruppo, è stato bocciato e ha cambiato scuola. Inoltre Vito se ne è andato perkè era stufo di suonare solo Oasis. Dovevamo trovare un altro batterista. Io e Marco non siamo + andati a provare per vari problemi, ma ci continuavamo a sentire x telefono e mi diceva ke aveva trovato un altro batterista. Intanto veniva a galla un'altro problema: Marco non voleva cantare, lui voleva fare la chitarra solista. E a questo punto intervenivo io. Sinceramente a me suonare il basso non sarebbe dispiaciuto, ma la mia vera aspirazione era ed è cantare così mi proposi come cantante ma nessuno mi ascoltava. :evil: Così non abbiamo + provato insieme, ed io ogni tanto vado in sala prove con il mio compagno di classe Vito: io canto, lui suona la batteria sopra la base degli oasis. Mi sembra piuttosto squallido :cry: !!! QUINDI SE VOLETE FORMARE UN COVER BAND OASIS HO GIà L'AVETE è CERCATE UN BASSISTA O UNA VOCE VI PREGO DI CONTATTARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D grazie per l'interessamento e per avermi dedicato 5 minuti ke vi avevo kiesto!!!!!!!! :D :D :D si accettano consigli......
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda noam il ven ott 11, 2002 5:17 pm

ciao...sono noam...ho letto che sei un bassista che cerca un gruppo per cover oasis...ok
noi un bassista ce l'avremmo già ma a ame nn piace e nn è poi molto capace e nn conosce molto degli oasis(e a me nn va giù!)cazzo avevamo messo l'annucio cercasi bassista per band stile oasis +cover oasis e si presenta e nn conosce nemmebno roll with it!
nn siamo una vera e propria cover band perchè abbiamo canzoni nostre ma poi ci divertiamo a fare delle cover(nn solo oasis cmq!)
il cantante l'abbiamo già(....io!) e ci servirebbe un bassista
se ti va contattami!
noam
principiante
principiante

Messaggioda cigs & alcohol il ven ott 11, 2002 6:53 pm

Guarda ti dico subito 2 cose così mettiamo subito in kiaro le cose: 1 ank'io sono un bassista alle prime armi 2 però cazzo ho tanta di quella volontà e voglia di suonare... poi se hai letto quello ke ho scritto avrai capito ke ero un bassista provissorio, e quindi non ho un basso, perkè lo affitavo in sala prove!!! Cmq x me va bene, ci si potrebbe trovare una volta anke solo per provare e conoscerci.. se poi non vi va bene pazienza e amici come prima!! Io la buona volontà ce la metto tutta, te lo ripeto, su questo potete contare! Di ke zona 6? io Bisceglie, periferia Sud-Ovest, vicino allo Stadio se non conosci la zona! :ok:
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda noam il mar ott 15, 2002 3:05 pm

ti rispondo solo ora perchè ho fatto un macello col computer che nn ti immagini....
allora noi ci troviamo domenica(20/10) sera a cinisello e sento cosa vuole fare il vecchio bassista provvisiorio poi ne parlo con gli altri del gruppo e ti faccio sapere
ti lascio la mia mail così se vuoi scrivermi direttamente lì...
digsyspaceman@virgilio.it
ciao
a presto
noam
principiante
principiante

Messaggioda Jimmy Grimble il mar ott 15, 2002 3:30 pm

Chitarrista d'accompagnamento e batterista......eccomi io sono disponibile ragazzi si può provare........Milano zona Affori........
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Torna a Tutto sulla Musica