Un piccolo speciale sulla giornata di ieri del Flippaut festival.
Quì: http://www.radiosonic.it/artisti/flippaut/flippaut_rock_festival.htm
FANTASTICI JET!
Cheers!
britgirl ha scritto:
FANTASTICI JET!
Cheers!
britgirl ha scritto:Na c'eri anche tu Kia? Non ti ho vista .......
Ahahah, si ... proprio simpatico "lo Zuton"!!! Ed era anche OK! (Albe: Are you ok????) Bhua huabuhabua!!!
Ma scusate ...... per i i JET sono stati i MIGLIORI GRANDISSIMI ....... E NIC !!!!! Aaaahhhhh, ma quanto è "simpatico" Nic ???????? E Cam ????? Ma Nic ??????? Aaaaahhhhhh, il più figo di tutti !!!!!!!
NIC NIC SEMPRE NIC !!!!!!!!!
E Albe .... devi solo stare zitto, perchè stavano simpatici anche a te loro due (dopo FRANKY HI-EMERGY, chiaro! )
NIIIIC !!!!!!!!
Ciumpo_Supernova ha scritto:ahahah ahaha cosa mi sono perso....... GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahah che tour manager!!!!
preparatevi per l'indipendente!!
Albertin0 ha scritto:britgirl ha scritto:Na c'eri anche tu Kia? Non ti ho vista .......
Ahahah, si ... proprio simpatico "lo Zuton"!!! Ed era anche OK! (Albe: Are you ok????) Bhua huabuhabua!!!
Ma scusate ...... per i i JET sono stati i MIGLIORI GRANDISSIMI ....... E NIC !!!!! Aaaahhhhh, ma quanto è "simpatico" Nic ???????? E Cam ????? Ma Nic ??????? Aaaaahhhhhh, il più figo di tutti !!!!!!!
NIC NIC SEMPRE NIC !!!!!!!!!
E Albe .... devi solo stare zitto, perchè stavano simpatici anche a te loro due (dopo FRANKY HI-EMERGY, chiaro! )
NIIIIC !!!!!!!!
Frankie Hi-NRG!!!! INGNORANTONA!!!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti