http://www.come.to/shockraver
sezione immagini (quella con la macchina fotografica come link)
Liam85 ha scritto:mivimento hardcore......mi ci ero interessato a 13 anni cirka....
poi lasciato perdere......
ho trovato di meglio....
88margherita88 ha scritto:Che postacci...che gente..
theliam ha scritto:Liam85 ha scritto:mivimento hardcore......mi ci ero interessato a 13 anni cirka....
ho trovato di meglio....
sei completamente fuori luogo definendo movimento hardcore quello che hai visto. mi dispiace ma cerca di informarti invece di ridurre il movimento tekno-underground a un genere commerciale (che tra l'altro non è nemmeno preso in considerazione in quel movimento). senza cattiveria
Liam85 ha scritto:theliam ha scritto:Liam85 ha scritto:mivimento hardcore......mi ci ero interessato a 13 anni cirka....
ho trovato di meglio....
sei completamente fuori luogo definendo movimento hardcore quello che hai visto. mi dispiace ma cerca di informarti invece di ridurre il movimento tekno-underground a un genere commerciale (che tra l'altro non è nemmeno preso in considerazione in quel movimento). senza cattiveria
ah scusa....
cmq guarda che io sono un fottuto discotecaro....
w la deep house......
cmq non mi sono messo a guardare il sito....ma solo la sonorita della canzone di sottofondo.......mi sembrava hardcore e ho detto hardcore..
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti