colgo questi ultimi momenti di tranquillità per scrivere che da venerdì sarò costretta a non frequentare così assiduamente il forum, perchè devo cambiare città , avrò un lavoro che nn mi darà la possibilità di accedere ad internet come quello attuale così nn so quanto potrò essere presente! quindi siccome qui per me sono nate tante amicizie e anche MOLTO di più volevo salutare tutti voi calorosamente, specialmente: la Simo-Britgirl (ma tanto noi ci vediamo spesso ), Albertino (e anche con te ci saranno frequenti incontri), Andrea, Alberto, Liuk e tutti i Supernova, Linda-Liama, Paul81, Alex, OasisGirl, GirlLiam, Apocalisse, Liam85, Noel&Kelly, cigs & alcohol, quelli che ora nn ricordo e quelli che vedevo tempo fà sul forum, ma poi nn ho più rivisto (Jimmy Grimble e la More) !!! nn sono brava in questo genere di cose, ma so già che mi mancherete un sacco !!! ma credo anche che nn mancheranno le occasioni per rivederci, quindi questo mi dà un pò di sollievo !!! ora prima di mettermi a piangere passo ad altro....
ci sentiamo presto....
Syl