Ieri sono andato al concerto dei Muse a Torino!!!! E' stato uno spettacolo unico!!! Mi sa che vado anche alla data di Roma!!!!!!
Il concerto si è aperto con "Hysteria". Ovviamente la maggior parte delle canzoni fatte veniva dall' ultimo album (di "Showbiz" ne hanno fatte due se non ricordo male). Punto culmine: Time is running out dove la gente è veramente impazzita!!! Punti culmine miei: Muscle Museum e Plug in baby, che se non ricordo male sono state fatte una dopo l'altra (e li per me è stato un orgasmo!!!!)!!!!
Il concerto l'ho registrato e dovrebbe essere venuto bene (ne ho sentito un pò e non mi sembra niente male!!!LOL!!!!). Poi ve lo farò avere come al solito....!!(tutti che si giravano e vedevano me con un microfono in mano....!!! che ridere!!!tra un pò guardavano più me dei Muse.......!!!)
Chi ha fatto il service del concerto è stato molto bravo: le luci erano molto belle e ben fatte e dietro loro c'era un maxschermo collegato ad una telecamera che ogni tanto li riprendeva da vicino (specie quando Matthew andava al pianoforte). Dietro il bassista c'era una pedana su cui sono saliti sia lui che Matthew durante le canzoni più sparate!!
Il concerto si è chiuso con Stockholm Syndrome. Totale: 1 ora e 30 circa di pura goduria!!!!
Unica nota storta: il finale. Matthew ha preso e ha lanciato la chitarra dietro di se prendendo in pieno il batterista (penso che ora ne stiano cercando uno nuovo per quello vecchio l'ha ucciso....!!!)!!! Questi ha rovescito la batteria. L'unico serio è stato il bassista che ha appoggiato il basso sulla pedana. PERCHE' HA ROTTO LA CHITARRA?!?!?!?! PERCHEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!?!
Cmq mi sa che davvero vado al concerto di Roma!!!! I Muse live sono uno spettacolo più unico che raro!!!!!Non fatevi scappare un loro concerto!!!!