HA VINTO MASINI
MA CHI LO HA VOTATO????????
Apocalisse84 ha scritto:Quella canzone ha un ritmo che mi sembra di conoscere già ...
God Save Oasis!!!
Ciumpo_Supernova ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Quella canzone ha un ritmo che mi sembra di conoscere già ...
God Save Oasis!!!
a me ha ricordato NORTH ATLANTIC DRIFT degli OCEAN COLOUR SCENE!
Alex ha scritto:Ti credo che ha vinto Masini... Alleanza Nazionale gli ha lanciato un salvagente per tirarlo fuori dal suo brutto momento. Lui ha fatto qualche apparizione, qualche dichiarazione e alla fine ha ricevuto il premio come un bravo bambino.
Prima non se lo cagava nessuno, e non che fosse una cosa bella, poi chissà perché un giorno è scattata la molla, in un mondo che solitamente quando ti fa fuori con quelle -ridicole e ignoranti- motivazioni lo fa per sempre. La Russa lo ha difeso qua e là , qualche mese fa l'hanno estratto dal dimenticatoio e il processo di riabilitazione si è concluso ieri sera, col cerchio che si è chiuso...che bel paese che siamo.
Era leggermente scontato...ma tanto la cosa non mi turba e personalmente non ho nulla contro di lui, solo mi disgusta la farsa che è quel circo chiamato Sanremo e tutti i poteri che ci girano attorno.
LionGallagher ha scritto:Alex ha scritto:Ti credo che ha vinto Masini... Alleanza Nazionale gli ha lanciato un salvagente per tirarlo fuori dal suo brutto momento. Lui ha fatto qualche apparizione, qualche dichiarazione e alla fine ha ricevuto il premio come un bravo bambino.
Prima non se lo cagava nessuno, e non che fosse una cosa bella, poi chissà perché un giorno è scattata la molla, in un mondo che solitamente quando ti fa fuori con quelle -ridicole e ignoranti- motivazioni lo fa per sempre. La Russa lo ha difeso qua e là , qualche mese fa l'hanno estratto dal dimenticatoio e il processo di riabilitazione si è concluso ieri sera, col cerchio che si è chiuso...che bel paese che siamo.
Era leggermente scontato...ma tanto la cosa non mi turba e personalmente non ho nulla contro di lui, solo mi disgusta la farsa che è quel circo chiamato Sanremo e tutti i poteri che ci girano attorno.
Sì lo hanno fatto partecipare per farlo vincere ed aiutarlo è ovvio, e cmq non ho visto SanRemo ma credo che Masini sia l'unico cantante vero che ci abbia partecipato quest'anno, ho sentito che c'erano Pappalardo Dj Francesco.... com'è caduto in basso SanRemo.
Alex ha scritto:LionGallagher ha scritto:Alex ha scritto:Ti credo che ha vinto Masini... Alleanza Nazionale gli ha lanciato un salvagente per tirarlo fuori dal suo brutto momento. Lui ha fatto qualche apparizione, qualche dichiarazione e alla fine ha ricevuto il premio come un bravo bambino.
Sì lo hanno fatto partecipare per farlo vincere ed aiutarlo è ovvio, e cmq non ho visto SanRemo ma credo che Masini sia l'unico cantante vero che ci abbia partecipato quest'anno, ho sentito che c'erano Pappalardo Dj Francesco.... com'è caduto in basso SanRemo.
Tra l'altro DJ Francesco è arrivato 11esimo...
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti