Dopo aver attaccato gli Oasis chiamandoli "pigri e arroganti", il leader dei Darkness Justin Hawkins ha sparato a zero su Will Young, Dido e David Bowie.
Le invettive sono state 'tirate fuori' da un giornalista che ha chiesto al cantante cosa ne pensasse dei suoi rivali per i Brit Awards per i quali i Darkness hanno ricevuto ben quattro nomination (tra l'altro non vincendo una pippa ).
"Will Young sembra essere una persona molto simpatica" ha esordito Justin "Ma ho poco rispetto per quelle persone che vincono competizioni tipo Pop Idol e non ho paura di dirglielo in faccia visto che ne hanno molte…
Dopo aver vinto ha dichiarato subito di essere gay e tutti hanno detto 'E chi se ne frega?'.
Mi ricordo di Freddie Mercury e George Michael e per quanto tempo la gente si è chiesta se erano o non erano omosessuali.
"Non sto dicendo che è male essere gay, sto solo dicendo che sarebbe meglio mantenere un po' di segreto".
Su Dido Justin esordisce delicatamente ammettendo che la ragazza è affascinante e intelligente "ma è una di quelle persone della quale tutti pensano che venga dall'Ipswich".
Dalla delicatezza riservata a Dido si passa alla pungente descrizione riservata alla musica di David Bowie: "Le sue composizioni sono molto giocose e piene di autocompiacimento.
A volte può risultare leggermente tedioso".
Ecco quel bel faccione da cazzo di Hawkins!