Ciao ragazzi!!
E' la prima volta che scrivo su questo forum e forse anche l'ultima. Mi hanno colpito, ma in maniera negativa, alcune vostre affermazioni riguardo il caso Alan: innanzitutto definirlo mediocre!!! Cazzo!!! Mediocre!!!Alan White!!!! Ascoltate attentamente All around the world e Wonderwall. E' un buon jazzista e voi lo definite mediocre per suonare rock? Vabbè. Alcuni di voi dicono di non essere dispiaciuti, che un batterista vale un altro ed altre cazzate del genere. Ma sui poster che voi avete sui vostri muri chi c'è? Chi sono gli Oasis?Ve lo dico io chi sono Liam, Noel, Alan, Bonehead, Guigsy. Chi ha suonato sul disco più bello degli ultimi vent'anni? Loro. Questo secondo me è il colpo di grazia, che senso ha più chiamarsi Oasis? Se sciogliessero la band farebbero di sicuro una figura migliore anche se per tutti i fan, me compreso, sarebbe un colpo durissimo. Anch'io vorrei un altro album un altro grande album, ma lo vorrei scritto e suonato dagli Oasis non da qualche sostituto che sarà anche più bravo questo è senza dubbio. Chiudete un attimo gli occhi e immaginate un loro concerto....chi vedete dietro Liam??? Alan. Riuscite ad immaginare adesso che dietro Liam non c'è Alan con i suoi pigiamini ed i suoi bermuda, ma qualcun'altro? Io non ci riesco proprio.
L'ultima cosa....uno di voi è stato per un mese senza internet e quando si è riuscito a connettere ha scoperto due tragiche notizie: l'addio di Alan e...Liam si è tagliato i capelli!!!! Tragedia!!!! Ragazzi avete dato più importanza al nuovo taglio di Liam piuttosto che al terzo licenziamento in quattro anni!!!!! Spero che sia soltanto una sorta di rifiuto da parte vostra nell'osservare che gli Oasis sono quasi finiti.
E non pensate che non dispiace ad uno che è stato a Knebworth!!!!!!