clamoroso!!!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

clamoroso!!!!

Messaggioda Supernova.heights il sab gen 31, 2004 10:01 am

Ciao ragazzi!!
E' la prima volta che scrivo su questo forum e forse anche l'ultima. Mi hanno colpito, ma in maniera negativa, alcune vostre affermazioni riguardo il caso Alan: innanzitutto definirlo mediocre!!! Cazzo!!! Mediocre!!!Alan White!!!! Ascoltate attentamente All around the world e Wonderwall. E' un buon jazzista e voi lo definite mediocre per suonare rock? Vabbè. Alcuni di voi dicono di non essere dispiaciuti, che un batterista vale un altro ed altre cazzate del genere. Ma sui poster che voi avete sui vostri muri chi c'è? Chi sono gli Oasis?Ve lo dico io chi sono Liam, Noel, Alan, Bonehead, Guigsy. Chi ha suonato sul disco più bello degli ultimi vent'anni? Loro. Questo secondo me è il colpo di grazia, che senso ha più chiamarsi Oasis? Se sciogliessero la band farebbero di sicuro una figura migliore anche se per tutti i fan, me compreso, sarebbe un colpo durissimo. Anch'io vorrei un altro album un altro grande album, ma lo vorrei scritto e suonato dagli Oasis non da qualche sostituto che sarà anche più bravo questo è senza dubbio. Chiudete un attimo gli occhi e immaginate un loro concerto....chi vedete dietro Liam??? Alan. Riuscite ad immaginare adesso che dietro Liam non c'è Alan con i suoi pigiamini ed i suoi bermuda, ma qualcun'altro? Io non ci riesco proprio.
L'ultima cosa....uno di voi è stato per un mese senza internet e quando si è riuscito a connettere ha scoperto due tragiche notizie: l'addio di Alan e...Liam si è tagliato i capelli!!!! Tragedia!!!! Ragazzi avete dato più importanza al nuovo taglio di Liam piuttosto che al terzo licenziamento in quattro anni!!!!! Spero che sia soltanto una sorta di rifiuto da parte vostra nell'osservare che gli Oasis sono quasi finiti.
E non pensate che non dispiace ad uno che è stato a Knebworth!!!!!!
Supernova.heights
principiante
principiante

Messaggioda anais_gal il sab gen 31, 2004 10:59 am

Questa è proprio una ca...
Una vera cazza....
Una grande, gigantesca, strepitosa cazzata !
;)
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Re: clamoroso!!!!

Messaggioda LionGallagher il sab gen 31, 2004 12:06 pm

Supernova.heights ha scritto:Ciao ragazzi!!
E' la prima volta che scrivo su questo forum e forse anche l'ultima. Mi hanno colpito, ma in maniera negativa, alcune vostre affermazioni riguardo il caso Alan: innanzitutto definirlo mediocre!!! Cazzo!!! Mediocre!!!Alan White!!!! Ascoltate attentamente All around the world e Wonderwall. E' un buon jazzista e voi lo definite mediocre per suonare rock? Vabbè. Alcuni di voi dicono di non essere dispiaciuti, che un batterista vale un altro ed altre cazzate del genere. Ma sui poster che voi avete sui vostri muri chi c'è? Chi sono gli Oasis?Ve lo dico io chi sono Liam, Noel, Alan, Bonehead, Guigsy. Chi ha suonato sul disco più bello degli ultimi vent'anni? Loro. Questo secondo me è il colpo di grazia, che senso ha più chiamarsi Oasis? Se sciogliessero la band farebbero di sicuro una figura migliore anche se per tutti i fan, me compreso, sarebbe un colpo durissimo. Anch'io vorrei un altro album un altro grande album, ma lo vorrei scritto e suonato dagli Oasis non da qualche sostituto che sarà anche più bravo questo è senza dubbio. Chiudete un attimo gli occhi e immaginate un loro concerto....chi vedete dietro Liam??? Alan. Riuscite ad immaginare adesso che dietro Liam non c'è Alan con i suoi pigiamini ed i suoi bermuda, ma qualcun'altro? Io non ci riesco proprio.
L'ultima cosa....uno di voi è stato per un mese senza internet e quando si è riuscito a connettere ha scoperto due tragiche notizie: l'addio di Alan e...Liam si è tagliato i capelli!!!! Tragedia!!!! Ragazzi avete dato più importanza al nuovo taglio di Liam piuttosto che al terzo licenziamento in quattro anni!!!!! Spero che sia soltanto una sorta di rifiuto da parte vostra nell'osservare che gli Oasis sono quasi finiti.
E non pensate che non dispiace ad uno che è stato a Knebworth!!!!!!

Io se chiudo gli occhi e penso agli OASIS mi vengono in mente Liam e Noel, e se devo pensare al batterista che ha suonato nel mio album preferito in assoluto penso a Tony Mc Carrol, quindi sinceramente non mi frega nulla di Alan, la voce di Liam non è rimpiazzabile ma un batterista sì, quando hanno tolto Tony per Alan non me ne sono nemmeno accorto. Alan suona dal secondo album in cui è presente Some Might Say, fra l'altro una delle più belle canzoni che han fatto, che è suonata da Tony e non mi accorgo di alcuna differenza. Forse perchè non sò suonare la batteria e non me ne capisco ma per me è la stessa cosa. Figurati se una band come loro non riesce a trovare un nuovo batterista ingamba, non penserai che Alan sia sto prodigio, non penserai sia il Jimy Hendrix della batteria!! Per me sarebbe fantastico se ci mettessere Dave Grohl pensa un po'!!
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Apocalisse il sab gen 31, 2004 2:12 pm

Il fatto è che bisogna andare avanti con o senza Alan...
dispiace a (quasi) tutti che se ne sia andato ma gli Oasis non possono fermarsi...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda rcp81 il sab gen 31, 2004 3:22 pm

nn è stato detto nulla di male,alan è un batterista mediocre.
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda oasisiano80 il sab gen 31, 2004 4:47 pm

nn sarà eccezionale,ma definirlo mediocre mi sembra eccessivo..
oasisiano80
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda anais_gal il sab gen 31, 2004 5:42 pm

oasisiano80 ha scritto:nn sarà eccezionale,ma definirlo mediocre mi sembra eccessivo..

la verità si dica!
e poi cmq era anche un pò antipatico, un pò sulle sue...certo essere simpatico non fa nessuno un grande batterista, però cavolo, alan, ti prego, spiccica parola ogni tanto!
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda guly il sab gen 31, 2004 6:50 pm

mi dispiace che alan sia stato licenziato ma come ha detto qualcuno gli oasis devono andare avanti, non credo che grohl si possa adattare a un gruppo come gli oasis, e' troppo metal anche se mi piace come tipo.
There is Elvis and me, I couldn't say wich of the two is the best!
Liam
guly
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Rockin Chair
Album Oasis: The Masterplan
Tifo per: INTER
Film: MACHETE (quando uscira)

Messaggioda ArcherV il sab gen 31, 2004 10:52 pm

beh...definiamolo come uno che non si fa avvicinare proprio...per me era un bravo batterista...ma non strepitoso...
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Alex il sab gen 31, 2004 10:57 pm

Cosa cavolo c'entra (l'ottimo devo dire) Grohl con gli Oasis? :?:
Alex