BASIK ha scritto:La canzone più psichedelica degli Oasis è sicuramente "Who Feels Love?", quelle che hai elencato tu non hanno nulla di psichedelico, esclusa "Go Let It Out" che contiene qualche suono di quel tipo; quindi non aspettarti niente di simile a quello che credi.
L'idea dell'album di rock psichedelico mi attrae molto, spero in un cd completamente diverso da ciò che hanno fatto fino ad ora, spero ci stupiscano con qualcosa di nuovo e, naturalmente, bellissimo come loro ci hanno abituati; per poi ritornare, col successivo, a deliziarci con le loro canzoni classiche. Uno strappo forte nella carriera dovrebbero permetterselo, i grandi gruppi l'hanno fatto. Anche gli U2 con "Pop" hanno fatto uscire un disco che non sembrava fosse loro, poi sono tornati a comporre le loro tradizionali canzoni.
Ma non so se fidarmi molto delle parole di Noel, anche per "Heathen Chemistry" aveva detto che sarebbe stato un album grezzo alla "Definitely Maybe", invece ripercorre lo stile del celestiale "(What's The Story) Morning Glory?".
OOOOOH QUALCUNO CHE LO DICE: H E A T H E N C H E M I S T R Y NON E' D E F I N I T E L Y M A Y B E
...e comunque io spero in bene: a me i 2 ultimi piacciono, noel ha parlato di somiglianze con "highway 61 revisited" di bob dylan e con gli yardbirds grande band degli anni '60...staremo a vedere... in ogni caso volevo solo dire che who feels love? è grande per il semplice fatto di aver portato qualcosa di nuovo, molto meglio di pezzi osannati tipo columbia o up in the sky...2 strofe
...anzi una...mah...