BRAND NEW - quel cretino di Silvestrin -

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

BRAND NEW - quel cretino di Silvestrin -

Messaggioda IV il ven dic 05, 2003 1:51 pm

Secondo me Brand New è l'unico programma che valga la pena di vedere su mtv. A volte passano buone cose come ad esempio the Coral, the Thrills, BRMC, Kings of Leon, Blur.
Però questo ragazzone di nome Enrico Silvestrin (lo stesso che ha commentato the hindu times "sempre la solita roba" e poi è andato a intervistare Noel Gallagher - ve lo ricordate lo speciale?- ) ha preso l'abitudine da un bel po di puntate a questa parte di insultare sistematicamente i Kings Of Leon e i Jet (la cui "are you gonna be my girl" secondo me è molto bella)...il tutto con qualche bella leccata a Damon Albarn qua e là ("Lui si che è una persona intelligente").SILVESTRIN MI STAI SUL CAZZO!!!!!!!!!

scusate lo sfogo
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: BRAND NEW - quel cretino di Silvestrin -

Messaggioda theliam il ven dic 05, 2003 5:58 pm

EvanDando ha scritto:Secondo me Brand New è l'unico programma che valga la pena di vedere su mtv. A volte passano buone cose come ad esempio the Coral, the Thrills, BRMC, Kings of Leon, Blur.
Però questo ragazzone di nome Enrico Silvestrin (lo stesso che ha commentato the hindu times "sempre la solita roba" e poi è andato a intervistare Noel Gallagher - ve lo ricordate lo speciale?- ) ha preso l'abitudine da un bel po di puntate a questa parte di insultare sistematicamente i Kings Of Leon e i Jet (la cui "are you gonna be my girl" secondo me è molto bella)...il tutto con qualche bella leccata a Damon Albarn qua e là ("Lui si che è una persona intelligente").SILVESTRIN MI STAI SUL CAZZO!!!!!!!!!

scusate lo sfogo

CONCORDO CON TE SUL FATTO CHE BRAND NEW SIA L'UNICO PROGRAMMA CHE TRASMETTA QUALSOSA DI VERAMENTE CARINO PER MTV ANKE SE TI RICORDO CHE DIETRO A OGNI VIDEO PUBBLICIZZATO, QUALSIASI SIA L'ARTISTA, C'E' SEMPRE UNA GROSSA MANOVRA PUBBLICITARIA PER CERCARE DI FAR SFONDARE QUELL'ARTISTA NELLO SHOW BUSINESS. E' STATO GRAZIE A BRAND:NEW CHE HO CONOSCIUTO I TURIN BRAKES NEL 2001.
PER QUANTO RIGUARDA "THE HINDU TIMES" POSSO DIRTI CHE IL 99% DI RECENSIONI CHE HO LETTO LA DEFINISCONO: PURO BRIT-POP STILE OASIS, QUINDI "SOLITA ROBA" USATO DA SILVESTRIN E' SEMPLICEMENTE UN SINONIMO, SEBBENE ROZZO. CHE DOPO INTERVISTI NOEL, NON DIPENDE DA LUI. LO MANDANO.... E POI SN SICURO CHE GLI PIACE, MAGARI CI SCAPPA CHE GLI VENGA OFFERTA UNA CANNA O UNA RIGA, CHI LO SA... :lol:
SE A ME FOSSE DATA LA POSSIBILITA' DI FARE IL DJ DIREI TUTTO QUELLO CHE PENSO, CHE CAZZO ME NE FREGA, HO LA POSSIBILITA'. PER CUI NON MI INTERESSA CIO' CHE PENSA SILVESTRIN, ALLA FINE HO IL MIO PARERE PERSONALE E NON VADO A PRENDERMELA CON QUALCUNO A CUI NON PIACE LA MIA MUSICA. ANCHE PERCHE' INCAZZARSI NON SERVE A NIENTE E AUMENTA LE RUGHE SULLA PELLE, CRISI DI INFARTO, FA MALE AL CUORE, INSOMMA. QUINDI RAGAZZI DATE RETTA A ME. NON INCAZZATEVI, VIVETE TRANQUILLI.

CHEERS
THELIAM
theliam
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il ven dic 05, 2003 9:40 pm

anche io li ho conosciuti lì i turin brakes nel 2001 con il video di Mind over money che mettevano sempre! poi è buono per vedere qualcosa di nuovo!
credo sia normale che si cerchi di far sfondare un artista nello show business, è per questo che oggi ho la passione per la musica, conosco gli oasis e tutti gli altri gruppi che mi piacciono!
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Apocalisse il ven dic 05, 2003 9:55 pm

Alla fine Silvestrin e il nongiovane sono i meno peggio comunque...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il ven dic 05, 2003 10:01 pm

sicuro! ;)
poi nongiovane è pure madferit!
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Alex il ven dic 05, 2003 10:51 pm

Coppola è bravo...peccato sia andato via (o mi sono perso qualcosa?).
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda ArcherV il ven dic 05, 2003 11:36 pm

coppola sta ancora ad mvt e presenta un programma che nemmeno ricordo il nome...io amavo il suo brand new...da quando c'è silvestrin non ci provo nemmeno a vederlo! Appena ho sentito "la classifica..."...metti una classifica in quel programma??? Dio meo...e poi sinceramente lo vedo anche + commercializzato rispetto agli anni passati...qualcuno salvi Brand-new...Coppola for president!!!
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda IV il sab dic 06, 2003 9:07 am

il nongio si che ci staddentro
Immagine
IV

Messaggioda theliam il sab dic 06, 2003 1:56 pm

tutti i vj di mtv mi hanno un po' deluso per la scelta di pubblicizzare una nota rete di telefonini. ma d'altronde, oltre a essere un professionista della tv, sei anche un'immagine, è inevitabile...
theliam
madferit
madferit

Messaggioda IV il sab dic 06, 2003 2:04 pm

theliam ha scritto:tutti i vj di mtv mi hanno un po' deluso per la scelta di pubblicizzare una nota rete di telefonini. ma d'altronde, oltre a essere un professionista della tv, sei anche un'immagine, è inevitabile...

se vedo quel dannato cane in giro, giuro lo stiro. non ne posso piu. poi complimenti alla tim per l'originalità del "mastino napoletano che parla napoletano" . non s'era mai visto
Immagine
IV

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica