EvanDando ha scritto:Secondo me Brand New è l'unico programma che valga la pena di vedere su mtv. A volte passano buone cose come ad esempio the Coral, the Thrills, BRMC, Kings of Leon, Blur.
Però questo ragazzone di nome Enrico Silvestrin (lo stesso che ha commentato the hindu times "sempre la solita roba" e poi è andato a intervistare Noel Gallagher - ve lo ricordate lo speciale?- ) ha preso l'abitudine da un bel po di puntate a questa parte di insultare sistematicamente i Kings Of Leon e i Jet (la cui "are you gonna be my girl" secondo me è molto bella)...il tutto con qualche bella leccata a Damon Albarn qua e là ("Lui si che è una persona intelligente").SILVESTRIN MI STAI SUL CAZZO!!!!!!!!!
scusate lo sfogo
CONCORDO CON TE SUL FATTO CHE BRAND NEW SIA L'UNICO PROGRAMMA CHE TRASMETTA QUALSOSA DI VERAMENTE CARINO PER MTV ANKE SE TI RICORDO CHE DIETRO A OGNI VIDEO PUBBLICIZZATO, QUALSIASI SIA L'ARTISTA, C'E' SEMPRE UNA GROSSA MANOVRA PUBBLICITARIA PER CERCARE DI FAR SFONDARE QUELL'ARTISTA NELLO SHOW BUSINESS. E' STATO GRAZIE A BRAND:NEW CHE HO CONOSCIUTO I TURIN BRAKES NEL 2001.
PER QUANTO RIGUARDA "THE HINDU TIMES" POSSO DIRTI CHE IL 99% DI RECENSIONI CHE HO LETTO LA DEFINISCONO: PURO BRIT-POP STILE OASIS, QUINDI "SOLITA ROBA" USATO DA SILVESTRIN E' SEMPLICEMENTE UN SINONIMO, SEBBENE ROZZO. CHE DOPO INTERVISTI NOEL, NON DIPENDE DA LUI. LO MANDANO.... E POI SN SICURO CHE GLI PIACE, MAGARI CI SCAPPA CHE GLI VENGA OFFERTA UNA CANNA O UNA RIGA, CHI LO SA...
SE A ME FOSSE DATA LA POSSIBILITA' DI FARE IL DJ DIREI TUTTO QUELLO CHE PENSO, CHE CAZZO ME NE FREGA, HO LA POSSIBILITA'. PER CUI NON MI INTERESSA CIO' CHE PENSA SILVESTRIN, ALLA FINE HO IL MIO PARERE PERSONALE E NON VADO A PRENDERMELA CON QUALCUNO A CUI NON PIACE LA MIA MUSICA. ANCHE PERCHE' INCAZZARSI NON SERVE A NIENTE E AUMENTA LE RUGHE SULLA PELLE, CRISI DI INFARTO, FA MALE AL CUORE, INSOMMA. QUINDI RAGAZZI DATE RETTA A ME. NON INCAZZATEVI, VIVETE TRANQUILLI.
CHEERS
THELIAM