Pagina 1 di 3

STROKES ROOM ON FIRE!!!!!!!!

MessaggioInviato: ven ott 10, 2003 1:05 am
da Weller
ho appena finito di sentire room on fire degli strokes per la seconda volta!!!!
Voto 7,5

Un buon disco leggermente inferiore a is this it,il sound è lo stesso!!!!!gli strokes nn sono cambiati per niente!!!!!!!con la differenza ke qui ci sono dei brani veramente anonimi come the way it is,under control,ma ci sono dei brani stupendi come reptilia beatween love and hate,il mio preferito the end has no end,ed anke il carinissimo singolo 12.51,carine anke automatic stop e i'can't win!!!!!Sono cmq tutte canzoni da cantare molto orekkiabili,gli strokes sono giovani e avranno tempo per crescere!!!!!per ora ci hanno regalato questo buon disco uguale al primo!!!!nn vedo l'ora di vederli a Roma,anke se sono rimasto un pò deluso perkè sinceramente mi aspettavo un'evoluzione ma c'è tempo per questo!!!!

MessaggioInviato: ven ott 10, 2003 1:29 am
da Robygallagher
Bob grazie per avermi doppiato questo fantastico cd!!!!!!! ;) dopo ke siamo tornati a casa dal qube con tutta quella musica di merda ho finalmente potuto assaporare la nuova potenza degli strokes!!!!!!!
Reptilia è spettacolare!!!!!!
Room on fire è un gran disco!!!!!!!
Forse si poteva avere un'evoluzione però è anke vero ke a me gli strokes piacciono così!!!!!!!!E gli dò un 8!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)

MessaggioInviato: ven ott 10, 2003 7:12 am
da Liam85
9.5

MessaggioInviato: ven ott 10, 2003 11:07 am
da cigs & alcohol
s.v.

non li ho ascoltati... ma provvederò!

MessaggioInviato: ven ott 10, 2003 11:43 am
da thesonofsam
beh...direi invece che una evoluzione,anche se leggera lhanno avuta...
almeno in alcuni brani si sente che è un disco più studiato(quelle chitarre di nick valensi che sembrano tastiere mi fanno impazzire!!!)
secondo me ha anche leggermente un sound un pò più brit(in episodi tipo whatever happens ad esempio),anche se i riferimenti sn i soliti(nn è un caso che l'inizio di you talk way too much è veramente ma veramente simile a "i'm waiting for the man" di velvet undergound&nico...è chiaramente un omaggio)...
come singolo nn avrei MAI scelto 1251,loro lhanno sicuramente fatto per prendere come singolo una song un pò diversa e moooolto orecchiabile,in questo caso avrei scelto come primo singolo "The end has no end"...orecchiabile(la chiatarra cn quel suono da tastiera anche qui),cn una parte in cui esplode ed è potente....fantastica!
comunque un disco della madonna,credo l'abbiano proprio messo nel culo a tutti gli stronzi che dopo un esordio incriticabile come "is this it" erano li dietro l'angolo pronti a buttargli merda addosso al primo errore!grandi!

MessaggioInviato: sab ott 11, 2003 12:35 am
da Weller
Si effettivamente un'ottima risposta ma voglio di+!!!!!!!
CMQ BRAVI STROKES!!!!!!!

MessaggioInviato: sab ott 11, 2003 10:40 am
da thesonofsam
Weller ha scritto:Si effettivamente un'ottima risposta ma voglio di+!!!!!!!
CMQ BRAVI STROKES!!!!!!!
;)

MessaggioInviato: dom ott 12, 2003 1:25 am
da Robygallagher
aoh!!!!!!!!
STO DISCO E' BELLISSIMO!!!!!!!!! ;)

MessaggioInviato: lun ott 13, 2003 1:39 am
da Weller
Aoh|!!!!!!! io per Roma ho già i biglietti!!!!!!lo fanno al Palacisalfa!!!!!!

MessaggioInviato: lun ott 13, 2003 11:00 am
da Liam85
Weller ha scritto:Aoh|!!!!!!! io per Roma ho già i biglietti!!!!!!lo fanno al Palacisalfa!!!!!!


aoh lo sappiamo già!